Forse sì, ti faccio sapere!
Visualizzazione Stampabile
Forse sì, ti faccio sapere!
Oggi sono stato in tre centri Wind per chiedere un "resize" della sim in attesa che Wind si decida ad inviarmi la nano che mi spettava. Il primo mi ha chiesto 10€, il secondo un prezzo a partire da 19€ perché mi vincolava all'acquisto di un accessorio, il terzo (flagship) in pieno centro a Bologna in maniera carina mi ha detto che i problemi generati da call center si risolvono con loro e non ne ha voluto sapere.
Richiamato il servizio clienti per esporre quanto accaduto l'operatrice ha potuto solo risolllecitare la mia richiesta di sostituzione sim senza quantificarne i tempi di consegna.
Fortunatamente in periferia ne ho trovato uno che senza problemi e gratuitamente me l'ha tagliata e almeno adesso posso utilizzare la sim in attesa che Wind si degni di consegnarmi la sim sostitutiva che mi spetta di diritto.
Qualcuno ha ordinato la sim Wind per la All Inclusive a 9€ tramite 155?
Mi interessava sapere se il ricontatto della logistica avviene sul numero di telefono che si intende passare con MNP a Wind e se all'atto della consegna del corriere tra i vari fogli da firmare c'è la possibilità o meno di mettere la spunta sul trasferimento del credito residuo.
Grazie
Io mi son fatto ricontattate su un numero 3 che non c'entrava nulla con Mnp. Nella parte sinistra del foglio da firmare la seconda firma é quella che autorizza il trasferimento del credito
Ciao,
il 24 si è attivata la sim Wind col numero provvisorio e il 2 marzo passa il nr.
L'area Clienti non da la AI1000 attiva ma mi da solo la tariffa base.
Il dealer mi conferma che è attiva e anche facendo *123*123# mi da le soglie. E' normale? Si normalizza con MNP? Hanno i sistemi fallati?
Grazie
Quando il tuo numero passa a Wind ti addebitano il costo e attivano le soglie.
Soglie già attive, opzione già pagata.
Allegato 2240
A me é capitato quanto descritto in precedenza. Avvalorato anche da un assistente Twitter che mi aveva contattato per l'oramai nota storia della sim dal formato errato.
Io fino a porting avvenuto visualizzavo solo info sulla tariffa ma non le soglie. Il giorno della MNP al mattino visualizzavo soglie minuti e messaggi, in serata é apparso anche il "contatore" dati, navigavo comunque senza problemi e il contatore era già aggiornato al 98%.
Ragazzi scusate leggevo che l'offerta è scaduta? Mi date conferma? Grazie
Ci sono coupon che danno la possibilità di attivare l'offerta entro il 31/3.