Nessuno ha la possibilità di fare dei report?
Voglio dire, è il 27 aprile e il "free" roaming europeo dovrebbe essere ormai ben attivo.
Screenshot dell'offerta europea, alla fine dice che se sono attive altre opzioni questa non viene utilizzata, oggi smanettando con il cell di mia mamma il 4033 ha risposto stringa errata al mio annullamento eurotariffa. Che sia stata disattivata d'ufficio a tutti?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Nessuno ha la possibilità di fare dei report?
Voglio dire, è il 27 aprile e il "free" roaming europeo dovrebbe essere ormai ben attivo.
Si, l'hanno scritto più utenti nel thread, dal Belgio funziona correttamente, anche dalla Germania a quanto pare.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Ho amici che hanno ricevuto gli sms classici di quando si è all'estero, cioè quelli che dicono che all'estero paghi 2 euretti (anche se hanno disattivato l'opzione eurotariffa) - al momento è successo in slovenia - tuttavia sembra che le soglie siano bloccate ma anche il credito residuo.
Ulteriore segno che siamo in piena fase di BETA TESTING... sulla pelle dei clienti![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ah ma io non ho più SIM Wind né in programma di andare all'estero a breve![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Aggiornamento
offerta atttiva ALL dIGITAL
In roaming in Belgio
Dal 24 aprile , giorno in cui Wind ha iniziato ad offrire il free roaming e l'opportunità di utilizzare il proprio bundle minuti/sms/megabyte non ho riscontrato nessun problema( a parte la disattivazione dell opzione euro tariffa)
Ricevo gratuitamente.
Essendo a Liegi ho avuto la possibilità di spostarmi in altri paesi confinanti
Sono stato in roaming in Francia Lussemburgo Olanda e Germania.
Ho agganciato la rete partner subito senza nessun problema effettuato chiamate ricevute chiamate e utilizzato connessione mobile senza alcun problema ne addebito .
Unica pecca non é permesso la connessione in 4g
Provato sia in Belgio che negli altri stati
Sul sito della wind il partner roaming in Belgio é Orange e Base , ma
riesco a connettermi con Proximus e Base mentre con Orange non é possibile.
Non dovrei aver accesso alla rete 4 g In Belgio??