Mi lamento della tre per gli operatori, ma per le tariffe non le cambiano, ho delle opzione del 2008 e per adesso non sono mai state invariate.
appena arrivato l'sms da wind:
in pratica mi danno 1gb in più al mese (tot=3gb) stessi minuti (60) e costo extrasoglia quasi raddoppiato....e pure 2 euro in più al mese.....Gentile cliente, dal 14/04/14 la sua All Inclusive Digital avrà 1GB di traffico internet in più tutti i mesi! Dalla stessa data, l'attuale costo scontato passerà da 5,04E a 7,00E al mese e le telefonate nazionali, effettuate al superamento dei minuti inclusi nella sua offerta, costeranno 29cent/min, con tariffa al secondo e senza scatto alla risposta. Recesso gratuito entro il 13/04. Info su Wind.it - Area clienti e 158
alla faccia delle loro offerte "PER SEMPRE"....
male wind, malissimo....
Mi lamento della tre per gli operatori, ma per le tariffe non le cambiano, ho delle opzione del 2008 e per adesso non sono mai state invariate.
visto che per queste offerte c'era un costo di attivazione mi chiedo se possono variare così le cose.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Anziché calare aumentano. Prima riduzione dei minuti/sms, poi aumento dell'opzione. Vogliono recuperare ciò che hanno dato con le all inclusive estive.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Per fortuna che ho ceduto alla proposta Vodafone (raddoppio ricariche 12 mesi + Special): avevo la Digital e mi avrebbe dato fastidio dover pagare di più.
Sono previste altre rimodulazioni per quella data? Mia madre ha una All Inclusive Fresh a 6€ ma ha problemi di copertura, solo che a quel prezzo...
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
ma è una pratica lecita?
prima mi vendi un prodotto dicendo che per 5 anni (se non ricordo male) è scontato ad un prezzo, poi dopo meno di un anno me lo cambi aumentandomi il prezzo concordato....
Ragazzi la cosa grave è che questa rimodulazione è valida SOLO PER ALCUNI CLIENTI.
E mi chiedo: come fanno a scegliere chi?
Vi posto il link:
Dal 16 Aprile 2014 Wind rimodula ?All Inclusive Digital?. Wind aveva promesso il prezzo bloccato per 5 anni | Mondo Mobile Web
Se vi scocciate di linkarvi, eccolo:
A partire dal 16 Aprile 2014, Wind aumenta il valore dei servizi inclusi in alcune offerte a pacchetto, aumentandone il traffico incluso ed adeguando di conseguenza le condizioni economiche applicate a tali offerte. Tutti i clienti coinvolti da tale adeguamento riceveranno apposito SMS informativo con le modalità per conoscere le nuove tariffe e per esercitare il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni come previsto dall’art. 70 del Codice Comunicazioni Elettroniche della vigente normativa. Per conoscere se sei soggetto alla rimodulazione si deve contattare il numero gratuito 158 dalla propria scheda ricaricabile. Wind ricorda si potrà esercitare, entro il 15 aprile 2014, il diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione, inviando una raccomandata A.R. al seguente indirizzo: “Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152“. Wind effettua quindi ad Aprile 2014 in alcuni clienti ben due rimodulazioni: la tariffa extra soglia e l’aggiornamento del pacchetto con un nuovo prezzo più caro rispetto al precedente ma con traffico dati in più.
Mi trovavo bene con la Digital sul mio numero secondario che uso su un tablet, ma a questo punto passo a 3 e con 5 euro al mese ho 3gb...
mi dispiace Wind ma questa ulteriore rimodulazione non l'accetto... Bye bye...
Nokia E90
Non ha senso, a che serve dare 3 giga quando molti l'avevano fatta proprio perché ne aveva due??
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3