Se vi scocciate di linkarvi, eccolo:
A partire dal 16 Aprile 2014,
Wind aumenta il valore dei servizi inclusi in alcune offerte a pacchetto, aumentandone il traffico incluso ed adeguando di conseguenza le condizioni economiche applicate a tali offerte. Tutti i clienti coinvolti da tale adeguamento riceveranno apposito SMS informativo con le modalità per conoscere le nuove tariffe e per esercitare il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni come previsto dall’art. 70 del Codice Comunicazioni Elettroniche della vigente normativa. Per conoscere se sei soggetto alla rimodulazione si deve contattare il numero gratuito
158 dalla propria scheda ricaricabile. Wind ricorda si potrà esercitare, entro il 15 aprile 2014, il diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione, inviando una raccomandata A.R. al seguente indirizzo: “
Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152“. Wind effettua quindi ad Aprile 2014 in alcuni clienti ben due rimodulazioni:
la tariffa extra soglia e l’aggiornamento del pacchetto con un nuovo prezzo più caro rispetto al precedente ma con traffico dati in più.