sono tutti uguali: trattano meglio i nuovi clienti di quelli vecchi
triangola
sono passato da abbonamento tre a ricaricabile wind x vedere come prendeva, se avevo campo pieno ricezione sms e internet, tutto ok mi informo sul sito sugli abbonamenti disponibili e scopro che se vuoi passare da ricaricabile ad abbonamento non puoi usuffruire degli sconti. telefono all'opertore che in maniera scortese mi conferma tutto e alla mia minaccia di cambiare operatore mi dice di fare come credo....
morale ? dovrò tornare a tre abbonamento..chi lascia la via vecchia per la nuova.....
sono tutti uguali: trattano meglio i nuovi clienti di quelli vecchi
triangola
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Fatta triangolazione, passaggio a postemobile ora rientrando in wind ;-)
Ciao, oggi sono andato ad un centro wind per passare da ricaricabile ad abbonamento....siccome volevo usufruire della promozione all inclusive smart pagandola 20 euro al mese anziche' 25 (essendo gia'cliente wind), il negoziante mi ha dato una scheda con un numero temporaneo da utilizzare e mi ha detto di andare a fare il passaggio del mio vecchio numero ad altro gestore per tornare infine quando questo sara'avvenuto e passare definitivamente il mio vecchio numero a wind abbonamento (cioe'usare il mio vecchio numero con la nuova scheda wind provvisoria)....e'questa la triangolazione? Potrei avere problemi avendo effettuato questi passaggi nello stesso giorno ed in breve tempo l'uno dall'altro?
E se il numero che ho indicato per le chiamate illimitate dovesse fare gli stessi passaggi, cioe'andare da wind a tim e poi di nuovo a wind, potremmo avere problemi?
Grazie per l'attenzione!!!
Esatto!
No, tranquillo: è tutto normalePotrei avere problemi avendo effettuato questi passaggi nello stesso giorno ed in breve tempo l'uno dall'altro?
No, vedi sopraE se il numero che ho indicato per le chiamate illimitate dovesse fare gli stessi passaggi, cioe'andare da wind a tim e poi di nuovo a wind, potremmo avere problemi?
!
E welcome![]()
In ogni caso credo si sia trattato di un problema sporadico di Tim, perche'un mio amico ha fatto gli stessi identici passaggi il giorno dopo ed ora e'divenuto Tim in attesa di ripassare il suo numero a Wind...
in effetti si dovrebbe risolvere facilmente con il 2° inserimento, cmq questo agosto qualche segnalazione "di troppo" su disguidi MNP in generale le ho lette...