il 4242 e voci in sottofondo...
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

il 4242 e voci in sottofondo...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc

Predefinito il 4242 e voci in sottofondo...

Salve a tutti,
    Ho una scheda secondaria della WIND che uso poco, e volevo sapere quando scadeva: così poco fa ho chiamato il 4242, poi 2 (info sim per poi sentire credito e data di scadenza) e alla voce: "il suo credito residuo è...", il silenzio, e dopo due secondi, sento delle voci in sottofondo!
    Allora per sicurezza ho silenziato il microfono e vedevo se riuscivo a capire che cosa erano quelle voci.
    Si sentono dei toni DTMF dall'altra parte...e poi ripartono delle voci in dialetto (sembrerebbe dialetto del sud), e poi un bambino che piange.
    Dopo 2 minuti così, la chiamata si interrompe da se.

Capisco che la WIND sta collassando (vedi esperienze su altri forum), ma che delle chiamate che si accavallano pensavo fosse una leggenda metropolitana, e invece, è capitato per davvero.

Chi mi spiega questo strano fenomeno?
    Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ma ti capita solo con il 4242?

Cmq è un ricordo telefonico che ho piuttosto vivo, raramente mi accade ancora (un po' con tutti)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma ti capita solo con il 4242?

Cmq è un ricordo telefonico che ho piuttosto vivo, raramente mi accade ancora (un po' con tutti)
    Si, mi è capitato solo con il 4242...
    Però ora che ci penso, quei toni DTMF che sentivo dall'altra parte vogliono dire qualcosa, cioè, probabile che la persona che ho sentito per "errore WIND" aveva chiamato anche lui il 4242 e stava componendo un codice (di ricarica?), e forse i server della wind mi hanno trasmesso per ovvio errore quello che stava facendo costui. Chissà...
    Ora comunque riprovo a chiamare il 4242, tante volte dovesse ricapitare questo fenomeno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social