Mandato tutto ieri pomeriggio: mi hanno chiamato stamattina dicendo che il GU5 non è valido in quanto si usa solo per problemi tecnici (tipo se ti hanno staccato la linea e devi riattivarla etc). Nel mio caso non ho in questo momento un disservizio tecnico ma solo un problema di soldi e quindi con il mio consenso ha stracciato il GU5.
Perché un problema di fatturazione non nasce da un problema... tecnico?!
Valerio L. TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635 https://telegram.me/mondo3
Perché un problema di fatturazione non nasce da un problema... tecnico?!
Sì, ma ORA il problema tecnico non persiste. Non ho un servizio distaccato o non funzionante da far riattivare. Ho già disdetto l'anno scorso.
Cmq quelli di Sky sono i peggio: da Febbraio sono di nuovo cliente presso la nuova casa e non hanno fatto un fiato!
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download