L'anno scorso avevo infostrada TV ed avevo messo SKY via IPTV.
Ad un certo punto la linea ADSL si è deteriorata e non riuscivo più a vedere bene la TV via IPTV (senza contare che mi avevano detto che l'HD era incluso e invece non era vero...).
Così ho chiamato i call center 155 e Sky che si rimbalzavano la palla.
Alla fine per la disperazione i primi di Giugno ho disdetto Sky con decorrenza immediata in quanto impossibilitato a vedere la TV.
Mi hanno fatturato lo stesso Giugno e Luglio (che non ho pagato).
Ho contestato le 2 fatture a Luglio dello scorso anno dicendo che mi aspettavo una nota di credito in quanto avevo disdetto per impossibilità ad usufruire del servizio.
Non si sono più fatti sentire, nemmeno hanno risposto alla mia lettera con cui gli davo 1 settimana prima di rivolgermi al CORECOM.
Dopo 1 anno mi arriva la lettera della società di recupero crediti, con le 2 fatture da pagare più le spese.... ho mandato via fax tutto al corecom lazio (modulo UG) al numero 06-3244426 pochi giorni fa perché non ho intenzione di pagare per un servizio non fruito. Come posso tutelarmi ? L'impegata della società di recupero crediti mi ha detto che per la legge Bersani dovevo pagare lo stesso 2 mesi dalla disdetta e che passerà la mia pratica all'ufficio legale.
HELP !![]()