Bhè, io ho lasciato 3 per Wind All Inclusive.
Con 50 euro al mese (IVA Inclusa) ho 600 minuti di chiamate verso tutti e 600 messaggi al mese, navigazione in internet illimitata col solo vincolo che, superato 1 Gb di traffico internet, la velocità ti viene limitata.
Il tutto cmq è riportato al bimestre, quindi effettivamente io ho 1200 minuti bimestre, 1200 messaggi sms ecc.
La TCG viene sicuramente azzerata per uso privato, per uso affari a me è stato detto che stornano solo i 5,16 euro.. sta di fatto che nella prima fattura io non l'ho vista.
Cmq confermo che conviene munirsi per un paio di settimane di una ricaricabile wind e sondare le zone che si frequentano. Nella mia zona ad es. il 3G ha fatto passi da gigante in pochissimi mesi ed io posso ritenermi ampiamente soddisfatto della copertura e ritengo che il 3,5g per navigare sia superiore a quello di 3ITA. E poi non hai il problema dei passaggi al GPRS, con Wind continui a navigare ( + lento ma navighi), con 3 navighi si, ma paghi...
Un ultimo consiglio, con PIva valuta i piani consumer con TCG uso affari, con questi non hai vincoli contrattuali mentre con quelli business devi starci 24 mesi..
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....