Abbonamento wind (partiva iva) quale?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Abbonamento wind (partiva iva) quale?

Partecipante DOC

Predefinito Abbonamento wind (partiva iva) quale?

Ciao a tutti!
    Vorrei fare portabilità da TIM a WIND....

Mi piacerebbe però capire meglio l'offerta di WIND.

Io ho bisogno di telefonate verso tutti, sms, e internet (uso iphone o simile), eventuale tethering s iphone ma non indispensabile, non mi serve un cellulare.

Possibilità di disdire senza penali l'abbonamento.

Ho letto che rimborsano la TCG per 24 mesi, giusto?

Rispetto a H3G com'è la rete? Ho fatto 6 mesi con loro ma poi sono tornato in TIM perchè la rete era troppo instabile, ora passando a WIND vorrei non avere problemi di rete o conteggi telefonici sballati!

Grazie dei consigli!
    Ciao!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

La rete imho va testata magari con una sim ricaricabile nelle zone di proprio interesse: ad esempio io dal 1999 ad oggi non mi sono poi troppo lamentato di Wind, ma ci sono persone con diverse opinioni.

Per l'offerta in se' quanti minuti al mese usi di solito?

Partecipante DOC

Predefinito

sui 400-500 ..non tantissimo.. il problema che ad esempio con la tim tutto compreso scalano a scattoni di 30 sec e quindi se fai molte chiamate brevi quei 500 minuti (es tutto compreso 500) diventano circa 250-300 minuti reali...

Per quello stò cercando il miglior abbonamento flat sui 50 euro mensili max con tutto compreso (telefonate, sms, internet)

...sono confuso!

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Bhè, io ho lasciato 3 per Wind All Inclusive.
    Con 50 euro al mese (IVA Inclusa) ho 600 minuti di chiamate verso tutti e 600 messaggi al mese, navigazione in internet illimitata col solo vincolo che, superato 1 Gb di traffico internet, la velocità ti viene limitata.

Il tutto cmq è riportato al bimestre, quindi effettivamente io ho 1200 minuti bimestre, 1200 messaggi sms ecc.

La TCG viene sicuramente azzerata per uso privato, per uso affari a me è stato detto che stornano solo i 5,16 euro.. sta di fatto che nella prima fattura io non l'ho vista.

Per altre valutazioni, ho ampiamente esposto qui la mia esperienza

Cmq confermo che conviene munirsi per un paio di settimane di una ricaricabile wind e sondare le zone che si frequentano. Nella mia zona ad es. il 3G ha fatto passi da gigante in pochissimi mesi ed io posso ritenermi ampiamente soddisfatto della copertura e ritengo che il 3,5g per navigare sia superiore a quello di 3ITA. E poi non hai il problema dei passaggi al GPRS, con Wind continui a navigare ( + lento ma navighi), con 3 navighi si, ma paghi...

Un ultimo consiglio, con PIva valuta i piani consumer con TCG uso affari, con questi non hai vincoli contrattuali mentre con quelli business devi starci 24 mesi..
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio

Un ultimo consiglio, con PIva valuta i piani consumer con TCG uso affari, con questi non hai vincoli contrattuali mentre con quelli business devi starci 24 mesi..
    Grazie,
    si cmq stavo valutando proprio la all inclusive silver... che so che se non prendi il telefono non ha vincoli... per la tassa di concessione governativa per me è scontata sia affari che consumer..almeno così fanno sia tim che vodafone.. cmq mi informo... grazie!

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imax Visualizza Messaggio
    Grazie,
    si cmq stavo valutando proprio la all inclusive silver... che so che se non prendi il telefono non ha vincoli... per la tassa di concessione governativa per me è scontata sia affari che consumer..almeno così fanno sia tim che vodafone.. cmq mi informo... grazie!
    Per la TGC ti ripeto, io sono abbonato dal 20 maggio circa, la prima fattura mi è arrivata verso metà giungo, riporta la TCG ma poi effettivamente in qualche maniera la storna poichè a pagare ho effettivamente pagato 1/4 dei 50 euro.
    Vedremo nelle prossime.

Non hai vincoli particolari nemmeno col telefono.. ovvero, se li lasci ti paghi il restante del tuo telefono e finita lì, nessuna penale in 3ITA Style ...

Cmq segui il consiglio e testa la rete della tua zona, si già non l'hai fatto..
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social