grazie della specificazione. in passato ho gia' guardato queste tariffe e non ho mai capito quanti minuti davano effettivamente.
essendo calcolate a bimestre sono meglio (o piu' liberamente) sfruttabili rispetto alle soglie settimanali di tre.
grazie della specificazione. in passato ho gia' guardato queste tariffe e non ho mai capito quanti minuti davano effettivamente.
essendo calcolate a bimestre sono meglio (o piu' liberamente) sfruttabili rispetto alle soglie settimanali di tre.
Quest'offerta nuova di Wind non mi sembra male, tutto sommato.
Le soglie bimestrali lasciano una bella libertà, poi comunque non è così difficile controllarle, anche dal sito, anche se con un pò di ritardo, si riesce a capire abbastanza bene quanto si è consumato.
Anche il tanto discusso traffico internet "illimitato" non mi sembra poi tanto una presa per i fondelli...in fondo è stato concepito soprattutto per navigare dal telefonino, e fare 1GB da lì ce ne vuole, dopo diminuiscono la velocità, ma comunque almeno dal display del cellulare si può navigare sempre.
Ho una 3 Power e lo so che 3 offre di più, ma rispetto all'offerta di Tim e Vodafone, credo che quest'all inclusive non sia male...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl