aggiornaci sui tempi dell'attivazione

sono stato dal rivenditore che mi ha fatto parlare dal suo telefono con un'operatrice, che mi ha detto che in 48h venivo ricontattato. oggi mi chiamano dal reparto tecnico-amministrativo (così dice) e hanno detto che la scheda è stata sospesa per aver violato l'articolo 6.1. parlandoci un po', ha detto che per "venirmi incontro" devo mandare un fax con scritto che adesso sono a conoscenza dell'art. 6.1, quindi ho una "seconda chance". ho mandato il fax, credo che presto mi sia riattivata. grazie a tutti per il supporto
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc

aggiornaci sui tempi dell'attivazione

Questa cosa è assurda.
Ti hanno fatto fare una dichiarazione in cui affermi di essere a conoscenza di qualcosa che hai già sottoscritto ... ragazzi ma c'è qualche buco nella procedura di attivazione?

Perchè vedi solo viola
Perchè gli hanno fatto inviare una dichiarazione in cui scrive che è a conoscenza dell' articolo 6 quando dovrebbe già esserne a conoscenza dall' attivazione della sim?
Se alla sottoscrizione accetto determinate condizioni e lo faccio anche all'apertura della confezione (dove c'è scritto che utilizzando i loro servizi accetto del cgc) a che serve l'ennesima dichiarazione?
Non sono valide queste modalità?

Dipende quando è stata attivata la sim, le condizioni di traffico sono state aggiunte nel corso del 2008... implicitamente ne era a conoscenza, cmq mi pare che sia una prassi amichevole per evitare in prima battuta ripercussioni legali

ancora nessuna novità, ogni giorno mando un fax e ogni giorno mi chiamano ma non beccano mai l'orario giusto!!!la sim risale al 2006
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc

Caspita, mi spiace proprio
Davanti abbiamo il week end e non so se riuscirai a cavarne qualcosa.
Andrea, continui a vedere viola... il link che ho fornito su è aggiornato al maggio 2009