Visualizzazione Stampabile
-
sono stato dal rivenditore che mi ha fatto parlare dal suo telefono con un'operatrice, che mi ha detto che in 48h venivo ricontattato. oggi mi chiamano dal reparto tecnico-amministrativo (così dice) e hanno detto che la scheda è stata sospesa per aver violato l'articolo 6.1. parlandoci un po', ha detto che per "venirmi incontro" devo mandare un fax con scritto che adesso sono a conoscenza dell'art. 6.1, quindi ho una "seconda chance". ho mandato il fax, credo che presto mi sia riattivata. grazie a tutti per il supporto
-
aggiornaci sui tempi dell'attivazione :)
-
Questa cosa è assurda.
Ti hanno fatto fare una dichiarazione in cui affermi di essere a conoscenza di qualcosa che hai già sottoscritto ... ragazzi ma c'è qualche buco nella procedura di attivazione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlexBasic
Questa cosa è assurda.
Ti hanno fatto fare una dichiarazione in cui affermi di essere a conoscenza di qualcosa che hai già sottoscritto ... ragazzi ma c'è qualche buco nella procedura di attivazione?
Non ho capito la domanda :P
-
Citazione:
AndreA
Non ho capito la domanda :P
Perchè vedi solo viola :lol:
Perchè gli hanno fatto inviare una dichiarazione in cui scrive che è a conoscenza dell' articolo 6 quando dovrebbe già esserne a conoscenza dall' attivazione della sim?
Se alla sottoscrizione accetto determinate condizioni e lo faccio anche all'apertura della confezione (dove c'è scritto che utilizzando i loro servizi accetto del cgc) a che serve l'ennesima dichiarazione?
Non sono valide queste modalità?
-
Dipende quando è stata attivata la sim, le condizioni di traffico sono state aggiunte nel corso del 2008... implicitamente ne era a conoscenza, cmq mi pare che sia una prassi amichevole per evitare in prima battuta ripercussioni legali
-
ancora nessuna novità, ogni giorno mando un fax e ogni giorno mi chiamano ma non beccano mai l'orario giusto!!! :( la sim risale al 2006
-
Caspita, mi spiace proprio :(
Davanti abbiamo il week end e non so se riuscirai a cavarne qualcosa.
Andrea, continui a vedere viola... il link che ho fornito su è aggiornato al maggio 2009 :D
-
Citazione:
AlexBasic
Caspita, mi spiace proprio :(
Davanti abbiamo il week end e non so se riuscirai a cavarne qualcosa.
Andrea, continui a vedere viola... il link che ho fornito su è aggiornato al maggio 2009 :D
Vedo viola e comincio a pensare di avere ragione: se la sim è del 2006 e le condizioni sono arrivate a maggio 2009 cosa ti sovviene se non una prima blanda reprimenda? :P
-
Citazione:
AndreA
Vedo viola e comincio a pensare di avere ragione: se la sim è del 2006 e le condizioni sono arrivate a maggio 2009 cosa ti sovviene se non una prima blanda reprimenda? :P
:LOL:
la prossima volta mi parli in versi? è così poetico leggerti :LOL:
Peccato che le condizioni dell' anno 2006 siano poco visibili. Non è sicuro che l'amico latte+ sia soggetto a limitazioni su direttrici e monte minuti...