aggiornaci sui tempi dell'attivazione![]()
sono stato dal rivenditore che mi ha fatto parlare dal suo telefono con un'operatrice, che mi ha detto che in 48h venivo ricontattato. oggi mi chiamano dal reparto tecnico-amministrativo (così dice) e hanno detto che la scheda è stata sospesa per aver violato l'articolo 6.1. parlandoci un po', ha detto che per "venirmi incontro" devo mandare un fax con scritto che adesso sono a conoscenza dell'art. 6.1, quindi ho una "seconda chance". ho mandato il fax, credo che presto mi sia riattivata. grazie a tutti per il supporto
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
aggiornaci sui tempi dell'attivazione![]()
Questa cosa è assurda.
Ti hanno fatto fare una dichiarazione in cui affermi di essere a conoscenza di qualcosa che hai già sottoscritto ... ragazzi ma c'è qualche buco nella procedura di attivazione?
Perchè vedi solo viola![]()
Perchè gli hanno fatto inviare una dichiarazione in cui scrive che è a conoscenza dell' articolo 6 quando dovrebbe già esserne a conoscenza dall' attivazione della sim?
Se alla sottoscrizione accetto determinate condizioni e lo faccio anche all'apertura della confezione (dove c'è scritto che utilizzando i loro servizi accetto del cgc) a che serve l'ennesima dichiarazione?
Non sono valide queste modalità?
Dipende quando è stata attivata la sim, le condizioni di traffico sono state aggiunte nel corso del 2008... implicitamente ne era a conoscenza, cmq mi pare che sia una prassi amichevole per evitare in prima battuta ripercussioni legali
ancora nessuna novità, ogni giorno mando un fax e ogni giorno mi chiamano ma non beccano mai l'orario giusto!!!la sim risale al 2006
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Caspita, mi spiace proprio![]()
Davanti abbiamo il week end e non so se riuscirai a cavarne qualcosa.
Andrea, continui a vedere viola... il link che ho fornito su è aggiornato al maggio 2009![]()