Nuova linea infostrada out.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Nuova linea infostrada out....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki

Predefinito

a parte l'identificazione già non ho capito...
    sapevo di ae e be...
    però non ho capito...se è la presa principale ci stanno 4 cavi?? e se non è principale solo 2??
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da haruki Visualizza Messaggio
    a parte l'identificazione già non ho capito...
    sapevo di ae e be...
    però non ho capito...se è la presa principale ci stanno 4 cavi?? e se non è principale solo 2??
    Se l'impianto è in parallelo, solo l'ultima avrà 2 fili... tutte le altre ne avranno 4 (due per l'ingresso e due per l'uscita verso la presa successiva).
    Simone ©

Predefinito

ehmmmm...e quindi per la presa principale?? ce ne saranno 2 prese con 4 cavi...dato che ho 2 prese...
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Predefinito

Di solito la presa principale è quella più vicino alla porta dove c'è, quasi sempre, l'arrivo della linea.
    Ad ogni modo bisogna andare a tentativi... stacchi una coppia di fili e vedi quali prese ti si isolano.
    Simone ©

Predefinito

Simone...ma è possibile che il tecnico ha staccato la principale??? non penso vero??!!
    booohhh ancora devo capire cosa ha fatto.....ci stanno le prese uscite e il quadro ancora aperto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da haruki Visualizza Messaggio
    Simone...ma è possibile che il tecnico ha staccato la principale??? non penso vero??!!
    booohhh ancora devo capire cosa ha fatto.....ci stanno le prese uscite e il quadro ancora aperto...
    Non credo proprio che abbia staccato la principale, visto che, da questa, dipendono tutte le altre.
    Simone ©

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che abbia staccato la principale, visto che, da questa, dipendono tutte le altre.
    bene...e se nessuna è la principale???
    quella staccata sta davanti la porta....
    dove c'è il quadro che porta il cavo a casa non c'è nessun telefono....le uniche 2 sono nella stanza di fronte e accanto....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social