a parte l'identificazione già non ho capito...
sapevo di ae e be...
però non ho capito...se è la presa principale ci stanno 4 cavi?? e se non è principale solo 2??
"Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."
ehmmmm...e quindi per la presa principale?? ce ne saranno 2 prese con 4 cavi...dato che ho 2 prese...
"Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."
Di solito la presa principale è quella più vicino alla porta dove c'è, quasi sempre, l'arrivo della linea.
Ad ogni modo bisogna andare a tentativi... stacchi una coppia di fili e vedi quali prese ti si isolano.
Simone ©
Simone...ma è possibile che il tecnico ha staccato la principale??? non penso vero??!!
booohhh ancora devo capire cosa ha fatto.....ci stanno le prese uscite e il quadro ancora aperto...