Visualizzazione Stampabile
-
a parte l'identificazione già non ho capito...
sapevo di ae e be...
però non ho capito...se è la presa principale ci stanno 4 cavi?? e se non è principale solo 2??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
haruki
a parte l'identificazione già non ho capito...
sapevo di ae e be...
però non ho capito...se è la presa principale ci stanno 4 cavi?? e se non è principale solo 2??
Se l'impianto è in parallelo, solo l'ultima avrà 2 fili... tutte le altre ne avranno 4 (due per l'ingresso e due per l'uscita verso la presa successiva).
-
ehmmmm...e quindi per la presa principale?? ce ne saranno 2 prese con 4 cavi...dato che ho 2 prese...
-
Di solito la presa principale è quella più vicino alla porta dove c'è, quasi sempre, l'arrivo della linea.
Ad ogni modo bisogna andare a tentativi... stacchi una coppia di fili e vedi quali prese ti si isolano.
-
Simone...ma è possibile che il tecnico ha staccato la principale??? non penso vero??!!
booohhh ancora devo capire cosa ha fatto.....ci stanno le prese uscite e il quadro ancora aperto...
-
Citazione:
haruki
Simone...ma è possibile che il tecnico ha staccato la principale??? non penso vero??!!
booohhh ancora devo capire cosa ha fatto.....ci stanno le prese uscite e il quadro ancora aperto...
Non credo proprio che abbia staccato la principale, visto che, da questa, dipendono tutte le altre.
-
Citazione:
Simone
Non credo proprio che abbia staccato la principale, visto che, da questa, dipendono tutte le altre.
bene...e se nessuna è la principale???
quella staccata sta davanti la porta....
dove c'è il quadro che porta il cavo a casa non c'è nessun telefono....le uniche 2 sono nella stanza di fronte e accanto....