Visualizzazione Stampabile
-
mah... ho segnalato il problema piu volte al servizio clienti che poi mi ha passato "l'ufficio tecnico", come se questo ufficio facesse miracoli, invece sanno dire sempre le stesse cose, ho palesemente richiesto la restituzione dell'importo pagato per la mega 100 ore ma mi dicono che prima il problema deve essere risolto poi mi restituiscono la somma pagata, che amarezza, nn ho voglia di chiamare l'antitrust, mi limito a segnalare il tutto in questo forum sperando che chi usa wind si renda conto di quale truffa siamo costretti a subire, io posso capire che con l'umts wind è arrivato tardi, ma prima di lanciare certe promo per navigare forse sarebbe meglio che verificasse che a livello NAZIONALE la connessione funzioni, c'è da dire che tutti i gestori mobili nazionali hanno le loro pecche, nn voglio criminalizzare wind, dico solo che i gestori dovrebbero avere un po piu di riguardo nei confronti dei loro clienti, sopratutto se sono proprio questi ultimi che segnalano piu volte un disservizio, sono comunque deluso
-
con somma gioia annuncio la risoluzione del problema, il 24 dicembre alle ore 19,30 mi arriva un messaggio dalla wind dove mi rimborsano i nove euro e mi dicono che il problema è risolto, faccio una prova e infatti tutto va a gonfie vele, complimenti alla wind che comunque ha risposto con una mail esaustiva e risolutiva, 3 di solito mi risponde che hanno bisogno di piu info per risolvere il problema, uhm devo ricredermi su questo gestore comunque buon natale a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpazzo
complimenti alla wind che comunque ha risposto con una mail esaustiva e risolutiva, 3 di solito mi risponde che hanno bisogno di piu info per risolvere il problema, uhm devo ricredermi su questo gestore
Wind: credito azzerato per errore, rimborso quasi immediato :whistling
-
andrea sono un nuovo cliente wind, nn conosco ancora bene come si muove questo gestore ma per ora posso solo dire bene, problema risolto entro la data comunicatami al primo reclamo, restituzione della somma pagata per il servizio di cui nn ho potuto usufruire, che dire, sono soddisfatto, ora quasi quasi mi compro la chiavetta alcatel della wind a 79 euro, ma prima devo sondare il terreno, voglio sapere se qualcuno ce l'ha e se funge bene
-
:clap:Buona Natale a tutti!!:clap:
COnfermo ke la situazione si è normalizzata, poco fa ho ricontrollato la sim e mi ritrovo il credito ke aveo speso X via dei disservizi e in piu anke il bonus di 50ore x intero!!
Complimenti a wind!!:thumbup:
-
aggiornamento dell'ultima ora. si, è vero ke mi anno riaccreditato quanto perso e ridato il bonus, xò la linea continua a cadere dopo 20 mins!!!:cry::poveraitalia:
-
Il problema non è affatto risolto a me continua a cadere la linea dopo 20 minuti circa...
Per non parlare di ieri sera che non funzionava niente.
-
mi dispiace ragazzi, a me funge alla grande, anzi, ho delle migliorie, io uso un samsung z 630 ora per connettermi, mi sembra che questo telefono possa raggiungere una velocità massima di 1.8mbps, viaggio a 1,5 in questo momento, prima viaggiavo a 1mbps, ora ho piu campo, prima avevo tre tacche in hs, ora ne ho sei, insomma qui da me wind ora va benissimo, le mie due mail scritte dal sito 155.it hanno funzionato, gli avevo scritto che se nn mi mettevano a posto il tutto sarei passato a 3, aggiungendo che almeno con 3 la linea nn cade, due mail simili gli ho scritto, e infatti alla fine mi hanno risolto tutto, spero che presto il problema lo risolviate anche voi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpazzo
mi dispiace ragazzi, a me funge alla grande, anzi, ho delle migliorie, io uso un samsung z 630 ora per connettermi, mi sembra che questo telefono possa raggiungere una velocità massima di 1.8mbps, viaggio a 1,5 in questo momento, prima viaggiavo a 1mbps, ora ho piu campo, prima avevo tre tacche in hs, ora ne ho sei, insomma qui da me wind ora va benissimo, le mie due mail scritte dal sito 155.it hanno funzionato, gli avevo scritto che se nn mi mettevano a posto il tutto sarei passato a 3, aggiungendo che almeno con 3 la linea nn cade, due mail simili gli ho scritto, e infatti alla fine mi hanno risolto tutto, spero che presto il problema lo risolviate anche voi
Insomma, la wind ti ha fatto un discreto regalo di natale, eh? Speriamo tokki pure a noi molto presto!!!:unsure:
-
:applauso::applauso::thumbup::thumbup::clap::clap: :crazy::smoke:
-
zona Toscana supero i 20 minuti di connessione ininterrotta senza particolari problemi... semmai vorrei un po' piu' di EDGE almeno :D
-
addirittura edge?? visto ke siamo a natale potresti pure provare a kiedere un po di umts o hsdpa... tentar non nuoce:LOL:
-
beh, sono realista... visto che ormai gli investimenti vengono gettati nel :cesso: riservandoli solo alle aree più urbanizzata e con più scelta tecnologica, mi accontento dell'EDGE nelle aree del digital divide
-
cavolo nn hai nemmeno l'edge? dai che wind ora ha intenzione di allargare l'hsdpa, sii ottimista, io posso dire che nella mia zona wind ora è il gestore che in hsdpa va piu veloce di tutti e nn ha nessun problema, fila liscio come l'olio, fino a tre giorni fa era la 3 che mi dava soddisfazioni, ora wind la supera alla grande, e costa pokissimo, 100 ore nove euro per tre mesi dopo di che 15 euro, vodafone 100 ore 30 euro, tim 100 ore 25 euro, sono veramente contento della scelta che ho fatto con wind, anche se per una ventina di giorni ho pensato tutto il male possibile di questo gestore per i loro disservizio devo dire che ora si sono fatti perdonare alla grande, quanto so contento
-
Ho telefonato al 155 e seguito i tasti 1+5+7 anziché 1+7+7.
Ho parlato con l’operatore che mi ha proposto questa modifica nelle impostazioni del cellulare con modem:
start + pannello di controllo + opzioni modem e telefono + cartella “modem” + proprietà del cellulare con modem + cartella “avanzate” + altre impostazioni + comandi di inizializzazione addizionali:
sostituire il testo esistente con questo:
+CGDCONT=1,"IP","internet.wind"
L’utente “hhc” del forum di WindWorld suggerisce queste impostazioni:
AT +CGDCONT=1,"IP","internet.wind"
numero di telefono: *99***1#
Impostazioni originali:
- per sicurezza cancellate la connessione del cellulare presente in opzioni internet del pannello di controllo e ricreatela con PC Suite per chi ha un cellulare Nokia.
- eseguire la modifica che ho descritto precedentemente.
- nome utente (username): non inserire niente
- password: non inserire niente
- numero di telefono: *99#