Ragazzi ma avete fatto 4 conti alla mano? prendete la vostra tariffa e calcolate 2 ore di chiamate... ...quanto spendereste???
Presumo quasi il doppio e qualcuno anche di più... ...io al minuto pago 0.19 (tariffa a secondi) e moltiplicandola per 120 minuti mi risulta che senza la Noi Tutti, spenderei 22,80€!!! c'è da far capire che come la Noi Wind si presume che anche i contatori della Noi Tutti siano a secondi quindi non perdiamo secondi per strada! L'offerta per me è ottima solamente perchè non esiste niente di concorrente in circolazione, anzi si fa molta concorrenza!!!
Wind sta cercando di far diventare le Ricaricabili... ...PostPagati liberi da Tassa Governativa... ... e secondo me ci sta riuscendo!
Lo si vede da quanti Italiani ormai usano giornalmente una delle opzioni Wind: Noi 2, Noi 2 Big, Noi Wind Voce, Noi Wind Sms, Noi Italy, e adesso Noi Tutti! Opzioni con costo mensile che sembrano delle tasse fisse, ma che per me sono molto importanti per le nostre Tasche... ...immaginatevi senza!