scusate ma 120 minuti per 9 euro non sono 0,075 al minuto? non mi sembra chissà che....avrebbero potuto fare 200 minuti almeno
scusate ma 120 minuti per 9 euro non sono 0,075 al minuto? non mi sembra chissà che....avrebbero potuto fare 200 minuti almeno
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Ragazzi ma avete fatto 4 conti alla mano? prendete la vostra tariffa e calcolate 2 ore di chiamate... ...quanto spendereste???![]()
Presumo quasi il doppio e qualcuno anche di più... ...io al minuto pago 0.19 (tariffa a secondi) e moltiplicandola per 120 minuti mi risulta che senza la Noi Tutti, spenderei 22,80€!!! c'è da far capire che come la Noi Wind si presume che anche i contatori della Noi Tutti siano a secondi quindi non perdiamo secondi per strada!L'offerta per me è ottima solamente perchè non esiste niente di concorrente in circolazione, anzi si fa molta concorrenza!!!
![]()
Wind sta cercando di far diventare le Ricaricabili... ...PostPagati liberi da Tassa Governativa... ... e secondo me ci sta riuscendo!
Lo si vede da quanti Italiani ormai usano giornalmente una delle opzioni Wind: Noi 2, Noi 2 Big, Noi Wind Voce, Noi Wind Sms, Noi Italy, e adesso Noi Tutti! Opzioni con costo mensile che sembrano delle tasse fisse, ma che per me sono molto importanti per le nostre Tasche... ...immaginatevi senza!![]()
Nick comunicare in un soffio!!!!
Nick 80 WindWorld staff
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-Tessera 0026
direi ben pochi visto che il fatturato globale e la quota di mercato di Tim e Vodafone è dell'80%.... rimane il 20 da dividere in due, poi da stornare il fatto che non tutti i clienti Wind siano realmente attivi e che abbiano promozioni NoiX. Toh, esagero... il 2%, massimo 3,5%, degli italiani usa le opzioni Wind giornalmente.Roba che se fosse un partito manco si siederebbe in parlamento
![]()
Beh... con la mia Super5 due ore di chiamate mi costano 6 Euro! Che con i 3 Euro di contributo mensile diventano 9 Euro/mese.
La Super5 avrà lo svantaggio che la tariffazione è a scatti di 3 minuti, però ci sono 1000 min/mese al posto dei 120 della Noi Tutti Wind. Senza contare che con la Super5 pago a seconda di quanto telefono e con la Noi Tutti pago 9 Euro/mese fissi, anche se un mese ad esempio sfrutto 60 minuti su 120.
In definitiva è pur sempre una buona opzione questa Noi Tutti, ma imho nulla di straordinario!
![]()
Allora intanto non si parla di 2 ore (120 minuti) insieme, tutte in una telefonata......ma puoi gestire le varie chiamate da 30 secondi, da 5 secondi, da 5 minuti ecc. è già la Super 5 scricchiola un pò, visto che è una tariffa a scatti e con scatto alla risposta!!! Ricalcola il numero di chiamate che fai e calcola sopratutto la durata di ciascuna........presumo che super di gran lunga i 9€!!!!![]()
Nick comunicare in un soffio!!!!
Nick 80 WindWorld staff
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-Tessera 0026
Ti sbagli la tariffa è sì a scatti ma è senza scatto alla risposta, cioè paghi (in anticipo) 15 cent per una telefonata che dura fino a 3 minuti.
In secondo luogo con questa Noi Tutti non è che ci sia molto da gestire perché 120 minuti in un mese vuol dire la bellezza di 4 minuti al giorno! Se fai telefonate da ben 5 minuti rischi di rimanere a secco!
A parte gli scherzi, se uno fa microtelefonate va anche bene ma altrimenti...
Hai ragione la Super5 non è più sottoscrivibile, però imho si presta molto bene come metro di paragone per le nuove offerte!
![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza