Tariffa BeWind: rimodulazioni, problemi, compatibilità
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

Tariffa BeWind: rimodulazioni, problemi, compatibilità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Io in pieno diritto, ma con un uso, che certamente non posso definire normale, ho avuto una sim sospesa da 3 nel marzo 2014.
    3 mi sospese la sim, non si mangió il credito, ma eliminó lo sconto del 50%, per cui anziché 10,33€ al mese, mi furono scalati 20,66€, sicché tra il momento della sospensione e la convocazione del corecom Veneto, ( settembre 2014), il credito fu di fatto azzerato, senza che la sim potesse effettuare o ricevere chiamate.
    Il corecom mi assegnò un rimborso di 150€, che io, cogl.one, mi feci accreditare, l'importo, sulla sim.
    A gennaio 2016, ho fatto MNP verso TIM ( iphone 6s a 479€ e chiamate illimitate + 3gb 4g per sempre, si fa per dire, + 1 gb 4g fino luglio 2018 a 10 € ogni 28 gg.), e 3 si e tenuta quei 150€ ed ora ho in ballo un nuovo ricorso ad Agcom, previo tentativo obbligatorio di conciliazione al Corecom Veneto, che facilmente finirà a mio favore, perché se H3G affida la pratica, come l'atra volta, ad un procutatore che si occupa di pignoramenti e sequestri, non c'é partita. Lui non sapeva di cosa si trattava, io ho parlato con il conciliatore e lui si è limitato a chiamare 3, chiedendo se la proposta di conciliazione era accettabile perché lui pensava che io fossi debitore verso 3 di 7 mesi di canone da 20€ al mese.
    Tutto questo per dire che purtroppo, non è facile ottenere ragione, senza rottura di "balls", e che un uso rispettoso delle norme, non sempre coincide con un uso normale.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 12/08/2016 alle 20:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social