Io in pieno diritto, ma con un uso, che certamente non posso definire normale, ho avuto una sim sospesa da 3 nel marzo 2014.
3 mi sospese la sim, non si mangió il credito, ma eliminó lo sconto del 50%, per cui anziché 10,33€ al mese, mi furono scalati 20,66€, sicché tra il momento della sospensione e la convocazione del corecom Veneto, ( settembre 2014), il credito fu di fatto azzerato, senza che la sim potesse effettuare o ricevere chiamate.
Il corecom mi assegnò un rimborso di 150€, che io, cogl.one, mi feci accreditare, l'importo, sulla sim.
A gennaio 2016, ho fatto MNP verso TIM ( iphone 6s a 479€ e chiamate illimitate + 3gb 4g per sempre, si fa per dire, + 1 gb 4g fino luglio 2018 a 10 € ogni 28 gg.), e 3 si e tenuta quei 150€ ed ora ho in ballo un nuovo ricorso ad Agcom, previo tentativo obbligatorio di conciliazione al Corecom Veneto, che facilmente finirà a mio favore, perché se H3G affida la pratica, come l'atra volta, ad un procutatore che si occupa di pignoramenti e sequestri, non c'é partita. Lui non sapeva di cosa si trattava, io ho parlato con il conciliatore e lui si è limitato a chiamare 3, chiedendo se la proposta di conciliazione era accettabile perché lui pensava che io fossi debitore verso 3 di 7 mesi di canone da 20€ al mese.
Tutto questo per dire che purtroppo, non è facile ottenere ragione, senza rottura di "balls", e che un uso rispettoso delle norme, non sempre coincide con un uso normale.
Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 12/08/2016 alle 20:26