Non siamo forse noi italiani dei tipi latini ??? Il maschio latino è sia passionale/focoso sia di forte temperamento. Poi se ci aggiungi la temperatura estiva allora è come buttare benza sul fuoco.
Allora secondo altro forum le sospensioni son terminate x questo 2016.
Parere o pareri mio/miei : la mia unica bewind ha meno di 800e e pwsms a 1100euro. Oggi o domani mi faccio una bella sim wind 1 e incomincio a farci sos . Cosi a fine dicembre avrò una sim un po csrica x gli anni a venire.
Sembra che nei piani wind nel 2017 ci doveva esser una rimodulazione.
Ma attualmente che piani esistono della wind ??? So che wind4 e wind 5 e wind12 verranno o sin già state rimodulate in wind2 .
Quindi oltre a windq e wind2 e wind supersenzascatto che altre tariffe rimangono ???
Io nel caso di utente colpi5o preferirei non fare mnp. Preferirei cambiare piano poi nel caso farmi dal giudice o ripristinare la tariffa bewind oppure imporre a wind di creare un new piano che rispecchi la bewind e cosi da farmacela passare in cambio.
Se h3g ha riattivato un piqno non piu sottoscrivibile(tuamatic) allora anche wind e altri gestori lo posson fare.
Stranamente sul forum ufficiale wind nemmeno una riga su questo scempio bewind. Censura censura censura.
Ehhh si da qualche mese wind ha creato un suo forum stile voda.
La mia bewind la.autoricarico o con chiamatea da simcard tim xl international o da voda sundayfree o da schede h3g.
Il pwsms con gli sms della simcard voda unlimited ma essendo stata rimodulata ad aprile uso un po di sms h3g.
Quindi oltre a fare le cose scritte sopra userò anche il credi5o x comprare delle song su playstore .
Sim bewind con pwsms comprata nel.2011 a 120euro comprese ss. Non capisco je le.mosse di h3g ne quelle di wind. Inconcepibile. Spero che x tutti voi bewindisti colpiti abbiate un giorno vera giustizia.