Mai successo, ti dovrebbero chiedere il nr e al massimo il seriale. Che senso ha tenere la sim?
Avevo mezza idea di portare un mio numero voda a wind. Sono andato a chiedere informazioni e mi hanno detto che al momento della richiesta della mnp devo lasciargli la sim voda. Gli altri non gfanno così, è la Wind che fa questa richiesta o il tipo del centro wind che vuole evitare il rischio che mi venga fatta un'offerta da voda e cambio idea?
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm
Mai successo, ti dovrebbero chiedere il nr e al massimo il seriale. Che senso ha tenere la sim?
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
non è assolutamente la prassi, anzi... mi sembra che il negoziante voglia fare il "furbetto"... anche perche' cosi' facendo ti lascerebbe senza il tuo numero per tutto il tempo richiesto dalla MNP
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ti conviene cambiare dealer, è l'unico consiglio che posso darti
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Assolutamente falso cambia dealer immediatamente..
Segnala immediatamente la situazione anomala alla wind.
Precedente nick daniele05
infatti, segnala a wind l'accaduto ... e se magari questo dealer vende anche vodafone segnalalo pure a loro
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Cioè ma so matti? e nel frattempo non uso il telefono? a certi deficenti non dovrebbe essere nemmeno concessa l'attività di rivenditore
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
di solito i dealer wind fanno molto i "furbetti"
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
a me capitò una richiesta del genere in un negozio di telefonia plurimarche, non mandai la signora a quel paese solo per educazione...
Infatti non ho fatto nulla. Immaginavo che il tipo volesse fare il furbo, ritirandomi la sim mi impediva di ricevere offerte dalla voda x ritirare la mnp. Il negozio è l'unico centro wind rimasto a gorizia. Certo che se si abbassano a fare cosi non devono andargli bene le cose. Avvertire la wind? Non so se serve infondo volevo andare da loro il comportamento del centro wind in questione x loro è un vantaggio. Semmai avvertire voda è lei che viene daneggiata, ha più interesse a fare qualcosa.
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm