Osceno, non ci sono parole per definire quanto vogliano guadagnare certi dealer. Aprire gli occhi è l'unico modo per non farsi fregare
a me per passare da wind a vodaofne volevano farmi attivare altre sim vodafone,gli ho detto no! vado da un altro rivenditore, l'operazione è possibile...sono andato da un altro rivenditore.se vuole la sim lo mando a farsi un giro..
Osceno, non ci sono parole per definire quanto vogliano guadagnare certi dealer. Aprire gli occhi è l'unico modo per non farsi fregare
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Che ti hanno detto una cosa veramente idiota e estremamente irregolare...
Non possono per nessun motivo tenersi la sim Voda, che tra l'altro tecnicamente non è nemmeno di tua proprietà, ma di proprietà di Vodafone. Così sta scritto sui contratti di tutti gli operatori.
Quindi NON gliela devi assolutamente lasciare...
Anche perchè così facendo, come già detto, per circa 20 giorni in attesa delle MNP, non hai possibilità di utilizzare il tuo numero storico...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
segnala a wind........
l'italia è piena di furbi.......
Fatti rimborsare il credito residuo e subito dopo fai denunzia di smarrimento![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Dalle mie parti ci stanno due dealer vodafone...volevo portare un numero 3 su una sim vodafone in mio possesso...il primo mi ha detto che nn era possibile perchè,a detta loro,la sim aveva una particolarità che nn ne permetteva la sovrascrizione...il secondo mi ha chiesto i documenti e le due sim senza batter ciglio,ha fatto il cambio...
Questo x dire che,un pò tutti fanno i furbetti...in un altro forum avevo letto che un cliente che voleva passare un numero a wind,nn gli permettevano di farlo su una sim già in possesso del cliente e che doveva acquistarla ex novo...
X quello che si sa,solo tim nn permette la sovrascrizione del numero su una sim già attiva...
Per evitare problemi è sempre meglio chiedere a più rivenditori...anche se,a volte,serve a poco...