Se la gente non sa quanto è un mega, anche se gli dici che lo paga 3€ a mega, e poi gli dici che gli regali 3000€, sanno il prezzo complessivo, di una cosa che non capiscono.. gli spaventi e basta.
Sono contento che siamo daccordo!![]()
Posso essere daccordo che non sono buone, ma io parlavo di quanto sono "facili da spiegare" E se devi vendere in quantità credimi la facilità di spiegazione è tutto!è innegabile, anche un vecchietto di 65 anni che usa il computer pensando sia animato da folletti capisce una cosa come: "il we stai connesso quanto vuoi e durante la settimana hai 100 ore"
+ che di introiti io parlo di numero di clienti. Ma non credere a me, vai in un centro WIND che non sia in via monte napoleone, e passa la giornata liVedrai la FILA di gente che entra e conosce solo 2 parole in italiano: SCHEDA WIND, E CALL YOUR COUNTRY (Come vedi 2 parole italiane, e 4 Inglesi
) Ma chi si scandalizza
ma qui si parlava di xche il marketing wind non decolla. la realtà è che ora come ora, a loro la pubblicità non serve
Il call your country è la loro salvezza! E dato che la necessità è la madre di tutte le invenzioni, finchè non avranno veramente bisogno continueranno a vivere di quello.

)