Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
.... prima dici che la gente non sa quanto sono 1500 Euro di traffico... e allora come glielo spieghi?
..
se volgiamo Wind parla di Euro, che per la gente non internettofila è un linguaggio ben più chiaro dei Mbyte (infatti ha introdotto i bonus dati in Euro proprio per questo motivo, dopo una ricerca di mercato fatta a suo tempo)....
Se la gente non sa quanto è un mega, anche se gli dici che lo paga 3€ a mega, e poi gli dici che gli regali 3000€, sanno il prezzo complessivo, di una cosa che non capiscono.. gli spaventi e basta.
Certo, le ORE sono un concetto ancora più chiaro da capire
Sono contento che siamo daccordo!
.. però fanno casualmente tutte schifo..... sono così semplici da capire per tutti, tanto quanto fanno schifo nella loro tariffazione, direi che vanno più che bene per accalappiare chi non sa cosa sono i Mbyte
Posso essere daccordo che non sono buone, ma io parlavo di quanto sono "facili da spiegare" E se devi vendere in quantità credimi la facilità di spiegazione è tutto! è innegabile, anche un vecchietto di 65 anni che usa il computer pensando sia animato da folletti capisce una cosa come: "il we stai connesso quanto vuoi e durante la settimana hai 100 ore"
.. mi pare che parli molto per impressioni o per sentito dire... l'80-90% degli introiti derivanti da stranieri mi pare un po' eccessivo,
+ che di introiti io parlo di numero di clienti. Ma non credere a me, vai in un centro WIND che non sia in via monte napoleone, e passa la giornata li Vedrai la FILA di gente che entra e conosce solo 2 parole in italiano: SCHEDA WIND, E CALL YOUR COUNTRY (Come vedi 2 parole italiane, e 4 Inglesi )
E comunque se anche fosse, non vedo che c'è da scandalizzarsi, sono soldi che entrano anche quelli,
probabilmente molti di più di quelli che gli dò io...
Ma chi si scandalizza ma qui si parlava di xche il marketing wind non decolla. la realtà è che ora come ora, a loro la pubblicità non serve Il call your country è la loro salvezza! E dato che la necessità è la madre di tutte le invenzioni, finchè non avranno veramente bisogno continueranno a vivere di quello.