ed hai centrato in pieno il problema... infatti volevo provare un mesetto così a tempo (ho visto sul sito wind che si può sempre tornare indietro) e poi valutare, perchè credo che mi troverò a scambiare grandi quantità di dati... essendo sotto hsdpa credo che possa essere la soluzione adatta nel mio caso la tariffazione a tempo.