In effetti nel tuo caso la connessione a tempo acquista senso...
visto che in genere la connessione a tempo viene attaccata da tutti perchè a tutti schifano gli scattoni da 15 minuti, avevo cercato di trovare casi in cui invece avesse senso.

Per me nel tuo caso ha senso, però forse prima dovresti cercare di valutare quanti dati potresti scambiare con queste connessioni.

Perchè quello diventa un paramentro fondamentale di confronto.
Per me è difficile che navigando cosi poco, tu riesca a consumaro più di 500mByte di traffico, quindi la MegaNoLimit forse è troppo per te.
Amenochè tu non abbia intenzione di scaricare molti dati in poco tempo, allora sicuramente meglio la tariffa a tempo...

Prova a valutare piuttosto la Mega 1500, o in alternativa la Mega Ore, alla fine costano praticamente uguale.
La differenza poi è che la Mega Ore è più facile da controllare, però ha le sessioni di 15 minuti.
La Mega 1500 invece va tenuta sotto controllo però il bonus è tariffato esattamente a consumo....

Per le altre domande:

1) sì, scatti anticipati
2) no, nessun limite. I limiti ci sono solo se attivi le opzioni, in relazione al bonus da consumare. Comunque quando finisce il bonus disponibile, puoi navigare per quanto vuoi a consumo
3) le connessioni internet con Wind non scadono, almeno io che uso la Mega 1500...
Non credo e penso che la tariffazione a tempo abbia una scadenza, per me resta sempre on, sia che tu scambi, sia che non scambi nessun dato.