ripetendo che NON condvido ma nemmeno
mi scandalizzo per quanto chiesto dai punti Wind
vediamo i punti di quanto dici:
1) "... il cliente ..."
qui non c'e' ancora un cliente visto che la sim è stata venduta sulla baia, ossia se A vende a B e B vende a C, allora B è cliente di A, C è cliente di B ma non è detto che C sia cliente di A.
2)"sim ancora da attivare".
Perchè comprare sulla baia una sim ancora da attivare ?
che senso ha ?
tale sim da dove viene ?
(da un bundle con un telefonino ? da una promozione ? ... ?)
ossia se chi ha venduto sulal baia tale sim ha fatto un qualcosa che non avrebbe dovuto fare quali obblighi dovrebbe avere Wind e i suoi negozianti di fare gratuitamente senza nemmeno una ricarica un cambio intestazione o nuova intestazione ? come detto non mi scandalizzo se chiedono che io faccio una ricarica, se invece non chiedono niente li ringrazio sapendo che loro mi hanno fatto un favore (e non invece un atto dovuto).
3) due pesi e due misure,
tale filosofia non è mai stata mia e quindi se hai l'impressione che io stia seguendo tale filosofia ti pregherei di indicarmi dove avrei fatto cio'.
ciao,
Mauro