Due: ma una conservata, l'altra è tra le secondarie/terziarie...
Speriamo nn la rimodulino, non lausomolto, ma mi piace...![]()
Due: ma una conservata, l'altra è tra le secondarie/terziarie...
Speriamo nn la rimodulino, non lausomolto, ma mi piace...![]()
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
Semplice, perchè i vecchi utenti wind che vogliono passare a wind 9 perdono l'offerta dei vecchi noi (noi2 400 min 3 € al mese la dovrebbero attivare a 300 min al mese a 3 €, noiwind 200 min 6 euro al mese passa a 200 min 7 €)P.s.: Ma perchè Wind ha rimodulato le vecchie tariffe, attirandosi gli strali di un sacco di gente ed ora propone alcune tariffe più basse di quelle che ha rimodulato ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Io 1... con MNP da 3.
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Due anche da parte mia e li uso come primari ( da triangolazione..)
Per ora ne ho prese tre, una la uso, le altre rimarranno uno-due anni in stand by a maturare
p.s. penso che ne comprerò un'altro paio![]()
NO AI MITOMANI
non ne ho presa neanche una...anche se ci avevo fatto un pensierino...preferisco la sss con cui si risparmia fino a 135 secondi (2 min e 15 e non è poco...)
molti dicono che è ottima per le chiamate di una certa durata ma IMHO fare una chiamata di 10 min al cell "a tariffa piena" anche se di 9 cent (cioè senza promo tipo noi wind gd3 bonus 200 ecc...) mi sembra una follia
gli sms li mando lo stesso a 9 con ladrafone![]()
Datemi retta, compratene e mettetene qualcuna da parte, varranno oro![]()
NO AI MITOMANI
nessuna...per adesso, visto le rimodulazioni e i limiti di traffico uso quelle che ho fino alla loro morte...
Secondo me stanno cercando di rimediare ai tanti passi falsi fatti da Dal Pino...
PER SEMPRE???