Due: ma una conservata, l'altra è tra le secondarie/terziarie...
Speriamo nn la rimodulino, non lausomolto, ma mi piace... ^_^
Visualizzazione Stampabile
Due: ma una conservata, l'altra è tra le secondarie/terziarie...
Speriamo nn la rimodulino, non lausomolto, ma mi piace... ^_^
Semplice, perchè i vecchi utenti wind che vogliono passare a wind 9 perdono l'offerta dei vecchi noi (noi2 400 min 3 € al mese la dovrebbero attivare a 300 min al mese a 3 €, noiwind 200 min 6 euro al mese passa a 200 min 7 €)Citazione:
P.s.: Ma perchè Wind ha rimodulato le vecchie tariffe, attirandosi gli strali di un sacco di gente ed ora propone alcune tariffe più basse di quelle che ha rimodulato ?
Io 1... con MNP da 3.
Due anche da parte mia e li uso come primari ( da triangolazione..)
Per ora ne ho prese tre, una la uso, le altre rimarranno uno-due anni in stand by a maturare ;)
p.s. penso che ne comprerò un'altro paio ;)
non ne ho presa neanche una...anche se ci avevo fatto un pensierino...preferisco la sss con cui si risparmia fino a 135 secondi (2 min e 15 e non è poco...)
molti dicono che è ottima per le chiamate di una certa durata ma IMHO fare una chiamata di 10 min al cell "a tariffa piena" anche se di 9 cent (cioè senza promo tipo noi wind gd3 bonus 200 ecc...) mi sembra una follia
gli sms li mando lo stesso a 9 con ladrafone :lol:
Datemi retta, compratene e mettetene qualcuna da parte, varranno oro ;)
nessuna...per adesso, visto le rimodulazioni e i limiti di traffico uso quelle che ho fino alla loro morte...
Secondo me stanno cercando di rimediare ai tanti passi falsi fatti da Dal Pino...