Disdetta abbonamento Wind, iter corretto?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Disdetta abbonamento Wind, iter corretto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Aggiornamento dai campi: dopo aver invano spedito 2 racc. A/R e non aver ottenuto nulla, ho deciso di chiedere anch'io portabilità verso altro operatore.

    Come è andata?

    Stamattina mi chiama un'operatrice di Wind per chiedermi come mai avevo deciso di passare a Vodafone. Dopo la mia risposta (chiudo l'attività quindi non mi serve più una sim aziendale) lei mi dice che il contratto verrà chiuso ma che però mi verranno addebitati 100 euro di penale per recesso anticipato. La durata minima, infatti, era di 24 mesi.

    E' lecito?

    La legge Bersani non ha abolito le durate minime?
    O vale solo per i nuovi abbonamenti?

    Grazie a tutti, un saluto.
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    dovrebbe valere solo per le ricariche privati, mentre sui contratti b2b
    le penali ci sono ancora
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social