Un amico da poco passato a Vodafone (dopo 2 settimane dalla richiesta) non ha ricevuto una sola chiamata da Wind. Preciso che ha solo quella sim, era un discreto cliente (10-20 € al mese) ma non ha ricevuto alcuna offerta.
Infatti la mia domanda è posta proprio per questo:ma possibile che non gliene freghi nulla dei loro vecchi clienti,soprattutto se a medio-alto valore?Stanno avendo un sacco di perdite,cessazioni,mnp e che fanno?Dormono!Almeno Tre si è svegliata e ha cominciato ad offrire ai suoi clienti rimodulati qualche "contentino" tipo la Gente di 3 con ricarica mensile,la Chiama e Videochiama Gratis un Amico,Tua 7 etc. e si parla pure di altre promo ad personam per tutti i rimodulati a partire da Agosto....e Wind dorme sugli allori.Io la richiesta di MNP verso Vodafone l'ho fatta da parecchi giorni ed una operatrice mi aveva pure detto "vedrà che,siccome lei è cliente alto valore,la contatteranno dal marketing e le offriranno qualcosa di interessante per restare,visto che ha fatto la MNP"...ma ancora nulla!E dire che ho varie opzioni attive,ho attivato molte promozioni e opzioni temporanee (tipo le varie Special Card e Messaggi Free),spendo abbastanza ogni mese e ricarico ogni mese.Certe volte mi chiedo che gli frulli al piano marketing di Wind.Sawiris avrà già pensato di vendere tutto a Li-Ka Shing?Bah!