120 euro di credito?Ma a scadenza o con qualche limite di tipologia di traffico oppure credito standard vero e proprio,senza scadenza e con cui poter pagare anche i canoni dellle opzioni,attivarne di nuove etc.?Sembra una bella promo....in pratica ti regalano 10 euro per 12 mesi,come se avessi raddoppiato le ricariche,ma dati tutti in una volta.Anche se,a conti fatti e sopratutto se uno ricarica di piu' di 10 euro mensili e non li spende tutti,è meglio il classico raddoppio,visto che ti restituiscono sino a 50 euro al mese!Se io infatti per anche solo alcuni mesi su 12 ricarico mettiamo un mese 25,uno 15 (con 2 ricariche da 10 e 5),uno 50 etc. e non li spendo tutti al mese,contando 10 euro per i restanti mesi,alla fine avrò molto ma molto di piu' di 120 euro!Dico bene?Ma alla fine mi sa che la retention non serve più a nulla,visto che se ne fregano di perdere clienti....Se è vera questa notizia della nuova tariffa da 9 cent/minuto e 9 cent/sms,allora sono talmente convinti che riguadagneranno tanti clienti ed è per questo che se ne sbattono di chi se ne va via incavolato dopo anni e anni a dargli soldoni....
Che fessi!Se io esco,quando la portabilità va a buon fine,col cavolo che rientro in Wind!Nemmeno se fanno una tariffa da 1 cent al minuto,a secondi,senza scatto verso tutti e con gli sms a 5 cent!Ormai è una quastione di principio:se tu gestore mi alleti con tariffe basse e poi non solo rimoduli (la tariffa rimane conveniente e pace),ma mi offri anche un servizio sempre piu' scadente,mi prendi per il culo e mi fai pagare promozioni e opzioni che non funzionano comeprometti,allora mi dispiace ma mi stai ingannando.E se mi inganni una volta,addio bello!
Poi ditemi che non ho ragione.