Retention Wind....ma esiste o è una leggenda?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Retention Wind....ma esiste o è una leggenda?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

120 euro di credito?Ma a scadenza o con qualche limite di tipologia di traffico oppure credito standard vero e proprio,senza scadenza e con cui poter pagare anche i canoni dellle opzioni,attivarne di nuove etc.?Sembra una bella promo....in pratica ti regalano 10 euro per 12 mesi,come se avessi raddoppiato le ricariche,ma dati tutti in una volta.Anche se,a conti fatti e sopratutto se uno ricarica di piu' di 10 euro mensili e non li spende tutti,è meglio il classico raddoppio,visto che ti restituiscono sino a 50 euro al mese!Se io infatti per anche solo alcuni mesi su 12 ricarico mettiamo un mese 25,uno 15 (con 2 ricariche da 10 e 5),uno 50 etc. e non li spendo tutti al mese,contando 10 euro per i restanti mesi,alla fine avrò molto ma molto di piu' di 120 euro!Dico bene?Ma alla fine mi sa che la retention non serve più a nulla,visto che se ne fregano di perdere clienti....Se è vera questa notizia della nuova tariffa da 9 cent/minuto e 9 cent/sms,allora sono talmente convinti che riguadagneranno tanti clienti ed è per questo che se ne sbattono di chi se ne va via incavolato dopo anni e anni a dargli soldoni....
    Che fessi!Se io esco,quando la portabilità va a buon fine,col cavolo che rientro in Wind!Nemmeno se fanno una tariffa da 1 cent al minuto,a secondi,senza scatto verso tutti e con gli sms a 5 cent!Ormai è una quastione di principio:se tu gestore mi alleti con tariffe basse e poi non solo rimoduli (la tariffa rimane conveniente e pace),ma mi offri anche un servizio sempre piu' scadente,mi prendi per il culo e mi fai pagare promozioni e opzioni che non funzionano comeprometti,allora mi dispiace ma mi stai ingannando.E se mi inganni una volta,addio bello!
    Poi ditemi che non ho ragione.

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    120 euro di credito?Ma a scadenza o con qualche limite di tipologia di traffico oppure credito standard vero e proprio,senza scadenza e con cui poter pagare anche i canoni dellle opzioni,attivarne di nuove etc.?Sembra una bella promo....
    120 euro tutti accreditati in un'unica soluzione e, dopo 15 giorni, offerta gratis anche la Special Card sulla medesima Sim
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social