Wind 9 nuova tariffa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 162

Wind 9 nuova tariffa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    cooosaaa?!!?!!
    ma loro sono in trance!!!
    io sono il cliente e quando chiedo una cosa esigo che sia fatta subito non quando gli pare a loro.
    se chiamo il 4242 mi dice che i miei dati non sono presenti sui sistemi... quindi quella rincoglionita non li ha inseriti! ... perchè penso che sennò l'IVR direbbe che la sim è in fase di attivazione o qualcosa del genere.

invece l'efficientissimo Dealer 3 di Cordusio mi aveva attivato tutto nel giro di un'ora!
    e infatti la Wind9 sarà semplicemente una sim di servizio.. se poi partiamo cosi.. andiamo bene
    Ciao a tutti..

la parola "esigere" e' molto buffa...

questa procedura la uso anche io che ho un piccolo negozio.... pero' a differenza dei grossi centri che hanno un'alta affluenza riesco sempre ad attivarle nel giro di qualche ora(da un minimo di 2 al massimo 24.

Purtroppo la remunerazione dell'attivazione di una singola sim e' talmente bassa che molti preferiscono accantonarle fino a fine giornata e poi attivarle..

tutto qui...

ti consiglio di telefonare o andare direttamente li'....

buona giornata

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

ho chiamato proprio ora e hanno detto che ci sono stati dei problemi di attivazione delle Wind9 (me ne ero vagamente accorto anch'io ).
    sarà attiva in serata o al massimo domani mattina (e si spera).

la storia dei negozi con grande affluenza e della poca remunerazione non sta in piedi...
    lo dico perchè la procedura di attivazione nel Negozio3 l'ho fatta AL MOMENTO.. e il negozio è in centro e dietro di me c'era una fila da far paura.
    allora a questo punto c'è il dealer preciso che conclude la faccenda con il cliente subito e il dealer inesperto che non sa come gestire la mandria di gente e preferisce posticipare tutto più avanti.

creano le Limited Edition e poi non sanno come gestirle
    Ultima modifica di stesam3; 08/08/2007 alle 10:49 Motivo: aggiunta
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

attivata.
    è il colmo... ho dovuto chiamare il negozio per farla attivare...
    quindi se non chiamavo... campa cavallo..
    vabbè dai... cmq... situazione risolta
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    ho chiamato proprio ora e hanno detto che ci sono stati dei problemi di attivazione delle Wind9 (me ne ero vagamente accorto anch'io ).
    sarà attiva in serata o al massimo domani mattina (e si spera).

la storia dei negozi con grande affluenza e della poca remunerazione non sta in piedi...
    lo dico perchè la procedura di attivazione nel Negozio3 l'ho fatta AL MOMENTO.. e il negozio è in centro e dietro di me c'era una fila da far paura.
    allora a questo punto c'è il dealer preciso che conclude la faccenda con il cliente subito e il dealer inesperto che non sa come gestire la mandria di gente e preferisce posticipare tutto più avanti.

creano le Limited Edition e poi non sanno come gestirle
    Guarda, io mi reputo molto preciso anche se le attivo "in differita" perche' purtroppo sono da solo in negozio e devo saper essere"multimediale" e non ti nascondo che a volte servo anche due persone contemporaneamente, questo sempre per venire incontro al cliente e non far aspettare molto...

penso che anche a te' farebbe piacere essere servito nel piu' breve tempo possibile.. o no?

comunque tutto e bene quel che finisce bene...

buona continuazione e buone vacanze..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social