Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
cooosaaa?!!?!!
ma loro sono in trance!!!
io sono il cliente e quando chiedo una cosa esigo che sia fatta subito non quando gli pare a loro.
se chiamo il 4242 mi dice che i miei dati non sono presenti sui sistemi... quindi quella rincoglionita non li ha inseriti! ... perchè penso che sennò l'IVR direbbe che la sim è in fase di attivazione o qualcosa del genere.

invece l'efficientissimo Dealer 3 di Cordusio mi aveva attivato tutto nel giro di un'ora!
e infatti la Wind9 sarà semplicemente una sim di servizio.. se poi partiamo cosi.. andiamo bene
Ciao a tutti..

la parola "esigere" e' molto buffa...

questa procedura la uso anche io che ho un piccolo negozio.... pero' a differenza dei grossi centri che hanno un'alta affluenza riesco sempre ad attivarle nel giro di qualche ora(da un minimo di 2 al massimo 24.

Purtroppo la remunerazione dell'attivazione di una singola sim e' talmente bassa che molti preferiscono accantonarle fino a fine giornata e poi attivarle..

tutto qui...

ti consiglio di telefonare o andare direttamente li'....

buona giornata