Wind 9 nuova tariffa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 162

Wind 9 nuova tariffa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    cooosaaa?!!?!!
    ma loro sono in trance!!!
    io sono il cliente e quando chiedo una cosa esigo che sia fatta subito non quando gli pare a loro.
    se chiamo il 4242 mi dice che i miei dati non sono presenti sui sistemi... quindi quella rincoglionita non li ha inseriti! ... perchè penso che sennò l'IVR direbbe che la sim è in fase di attivazione o qualcosa del genere.

    invece l'efficientissimo Dealer 3 di Cordusio mi aveva attivato tutto nel giro di un'ora!
    e infatti la Wind9 sarà semplicemente una sim di servizio.. se poi partiamo cosi.. andiamo bene
    Ciao a tutti..

    la parola "esigere" e' molto buffa...

    questa procedura la uso anche io che ho un piccolo negozio.... pero' a differenza dei grossi centri che hanno un'alta affluenza riesco sempre ad attivarle nel giro di qualche ora(da un minimo di 2 al massimo 24.

    Purtroppo la remunerazione dell'attivazione di una singola sim e' talmente bassa che molti preferiscono accantonarle fino a fine giornata e poi attivarle..

    tutto qui...

    ti consiglio di telefonare o andare direttamente li'....

    buona giornata

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ho chiamato proprio ora e hanno detto che ci sono stati dei problemi di attivazione delle Wind9 (me ne ero vagamente accorto anch'io ).
    sarà attiva in serata o al massimo domani mattina (e si spera).

    la storia dei negozi con grande affluenza e della poca remunerazione non sta in piedi...
    lo dico perchè la procedura di attivazione nel Negozio3 l'ho fatta AL MOMENTO.. e il negozio è in centro e dietro di me c'era una fila da far paura.
    allora a questo punto c'è il dealer preciso che conclude la faccenda con il cliente subito e il dealer inesperto che non sa come gestire la mandria di gente e preferisce posticipare tutto più avanti.

    creano le Limited Edition e poi non sanno come gestirle
    Ultima modifica di stesam3; 08/08/2007 alle 10:49 Motivo: aggiunta
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    attivata.
    è il colmo... ho dovuto chiamare il negozio per farla attivare...
    quindi se non chiamavo... campa cavallo..
    vabbè dai... cmq... situazione risolta
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #4
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    ho chiamato proprio ora e hanno detto che ci sono stati dei problemi di attivazione delle Wind9 (me ne ero vagamente accorto anch'io ).
    sarà attiva in serata o al massimo domani mattina (e si spera).

    la storia dei negozi con grande affluenza e della poca remunerazione non sta in piedi...
    lo dico perchè la procedura di attivazione nel Negozio3 l'ho fatta AL MOMENTO.. e il negozio è in centro e dietro di me c'era una fila da far paura.
    allora a questo punto c'è il dealer preciso che conclude la faccenda con il cliente subito e il dealer inesperto che non sa come gestire la mandria di gente e preferisce posticipare tutto più avanti.

    creano le Limited Edition e poi non sanno come gestirle
    Guarda, io mi reputo molto preciso anche se le attivo "in differita" perche' purtroppo sono da solo in negozio e devo saper essere"multimediale" e non ti nascondo che a volte servo anche due persone contemporaneamente, questo sempre per venire incontro al cliente e non far aspettare molto...

    penso che anche a te' farebbe piacere essere servito nel piu' breve tempo possibile.. o no?

    comunque tutto e bene quel che finisce bene...

    buona continuazione e buone vacanze..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social