io anche per principio non la volevo comprare ma non ho resistito![]()
Prima ci hanno rimodulato la wind10 dicendo che non ci guadagnavano avendo tolto i costi di ricarica...Poi fanno uscire wind9.....Sempre peggio per principio non la comprerò!
Precedente nick daniele05
io anche per principio non la volevo comprare ma non ho resistito![]()
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Quindi le vendono all'amicizia in quanto non è una tariffa ufficiale (il sito non ne parla e non si può nemmeno migrare, anche perche avrebbe scatenato una guerra fra tutti i rimodulati![]()
brava wind vedo che con i clienti ci sai fare vendi le sim sottobanco
pur di acquistare nuovi clienti ma non faresti prima a tenerti i vecchi !!!!!!!!!
io stamattina ho chiamato in un mondowind e non ne avevano e la ragazza che mi ha risposto ha detto che arrivavano domani e che le vendevano solo sotto richiesta di MNP...poi invece ho chiamato in un altro centro wind, le avevano, io l'ho presa senza mnp e a mio padre gli ho fatto fare mnp da vodafone (lui attualmente ha una autoricarica ricevi), vediamo come evolve la cosa
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
visto che nessuno l'ha postato ecco il link del 155
http://155.libero.it/pls/portal30/w1...ta.item?id=377
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
500000 non sono poche...
a natale ci saranno ancora
tre rep certo che a Natale ci saranno ancora, i rivenditori danno queste wind 9 solo a chi gliele chiede, non la offrono a tutti visto che la strastrastragrande maggioranza non sa che esiste
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold