Tre si riprende tutto!
Risultati da 1 a 10 di 31

Tre si riprende tutto!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Anche io sono cliente 3 dal 2006 e in tutti questi anni ho avuto addebiti strani per 38 centesimi, in tutto. Gli addebiti più alti tra amici e parenti li ho visti con Tim. Poi certo ognuno ha la sua esperienza.

Io l'ho sempre pensato che 3 avrebbe preso tutto, sia per come si era mossa prima cercando accordi, sia perchè cercava di creare un network europeo, sia per i debiti di Wind ed infine perché voci infondate sulla rete lo supponevano

A parte tutto mi cambia poco, quello che mi interessa è la rete e come verrà sviluppata, quindi vedremo. Anche se io con 3 mi sono sempre trovato bene dove prendeva. I problemi li ho avuti durante l'unificazione delle reti a Milano per 2 mesi circa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Mi dispiace tanto fare l'affermazione che sto facendo, che va anche contro il mio presente professionale ma la devo fare.
    E' inutile pensare al 5G quando Wind soprattutto e 3 in minori termini all'epoca non hanno mai spinto sul 4G.
    Su 4 bande licenziate il 90% della rete usa la banda 20, fantastica, ma insufficiente in tutto e per tutto.
    Si è corso a fare nel pre JV una rete Wind 4G al risparmio e ora c'è da rifare tutta da capo un'altra volta.
    Si potevano comprare metà frequenze se il risultato è che dopo un quinquennio dalla licenza molto ancora non è usato.
    Prima di pensare al 5G serve davvero mettere mano alla rete, che con 37 milioni di sim è allo stremo.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social