Visualizzazione Stampabile
-
Io ero tre in passato con la vecchia Super 5....Arrivata l'era smartphone sono passato ad una prima Special 1000 Vodafone con 4GBYTE a 15 euro..... Successivamente sono rientrato in tre con una prima All in a 5 euro per poi passare alla All in vip a 10 euro..... A maggio sono tornato a Vodafone con la Special 1000 con 4Gbyte a 10 euro perché la Tre voleva portarmi la All in vip da 10 euro a 13.99 con opzione 4g a pagamento.... Non amo questo atteggiamento e di conseguenza cambio.... Poiché la rete tre non è cambiata, come qualità in alcune zone, non giustifico l'aumento e quindi cambio.... Se mi farà una offerta minore o uguale a 10 euro con navigazione in 4g posso valutare di tornare
-
ragazzi piccolo o.t Sono stato in Romania Ho visto un offerta di telekom che sarebbe la tim romena con 4 gb +50gb x lo streaming mensili in 4g a 13 euro circa mensili. Ho una sim romena vodafone con opzione da 8 euro mensili che comprende 10 gb chiamate illimitate e 300 minuti al mese verso i cellulari esteri + chiamate illimitate ai fissi in italia e spagna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfabitta
ragazzi piccolo o.t Sono stato in Romania Ho visto un offerta di telekom che sarebbe la tim romena con 4 gb +50gb x lo streaming mensili in 4g a 13 euro circa mensili. Ho una sim romena vodafone con opzione da 8 euro mensili che comprende 10 gb chiamate illimitate e 300 minuti al mese verso i cellulari esteri + chiamate illimitate ai fissi in italia e spagna
le vuoi usare qua? :)
-
no, no era solo per far notare che qua con 13 euro vodafone non ti da tutto questo
-
Citazione:
alfabitta
no, no era solo per far notare che qua con 13 euro vodafone non ti da tutto questo
Beh, oddio, l'ARPU ed il PIL della Romania non sono propriamente allineati ai nostri... Diciamo che è comprensibile!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ma per i Clienti Romeni... i call center rispondono dall'Italia?!?!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Sto notando che il fatto che la chiamata venga gestita in Italia non garantisce in alcun modo maggiore professionalità, se si parla di Tre.
Sono stato recentemente spostato allo staff "Campania", ho visto poche volte un servizio clienti peggiore! Non solo sono incompetenti, ma spesso purtroppo anche molto maleducati, del tipo che quando ho detto che sarei stato costretto a rivolgermi al Co.re.com. mi sono preso una risposta del tipo "faccia quello che vuole, si prenda anche un avvocato".
Oppure, il meglio, quando ho chiesto il rimborso, sono stato invitato a "finire questa polemica sterile". Sterile coi miei soldi, maleducati che non siete altro.
-
Citazione:
Rouge
Sto notando che il fatto che la chiamata venga gestita in Italia non garantisce in alcun modo maggiore professionalità, se si parla di Tre.
Sono stato recentemente spostato allo staff "Campania", ho visto poche volte un servizio clienti peggiore! Non solo sono incompetenti, ma spesso purtroppo anche molto maleducati, del tipo che quando ho detto che sarei stato costretto a rivolgermi al Co.re.com. mi sono preso una risposta del tipo "faccia quello che vuole, si prenda anche un avvocato".
Oppure, il meglio, quando ho chiesto il rimborso, sono stato invitato a "finire questa polemica sterile". Sterile coi miei soldi, maleducati che non siete altro.
Se ti trovi male cambia gestore.. solo così facendo, quelli di Wind, si renderanno conto delle cagate che stanno facendo con 3..
-
Citazione:
Rouge
concordo pienamente, non risolvono nulla
-
Numero clienti mobili calato a 29.8 milioni [emoji32]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b24f222fbd.jpg
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Citazione:
LION Tech
Clienti mobili Wind Tre al 31/03/2017: 30,9 milioni
Clienti mobili Wind Tre al 30/06/2017: 30,3 milioni
Clienti mobili Wind Tre al 30/09/2017: 29,8 milioni
direi che stanno migliorando, no? :devil:
-
Dai, l’equilibrio si è ripristinato...sono tornati al loro posto in classifica [emoji28]
-
Il bello è che nel comunicato stampa non ne fanno menzione...si parla esclusivamente del fisso...di Open Fiber....:D
Arriveranno a giocarsela anche con i virtuali per l'ultima posizione se continuano di questo passo...:devil: :D
-
Bene, adesso TIM è a quota 30 milioni 285 mila linee:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...241d2ff77b.jpg
Direi che possiamo assegnare la medaglia di bronzo 🥉 a Wind Tre, almeno per questo trimestre [emoji106]
-
Praticamente in meno di un anno Tim ha sorpassato Wind-3, dico bene?
Vodafone come si posiziona?
Comunque almeno per ora l’andamento di Wind-3 sembra tragico...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk