Boia, non si salva nessuno! Avranno messo in conto qualche centinaio di MNP in uscita
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Al momento sembra ancora silente la all in 300 payback di mia madre e la all in 9 di mia sorella.
sottolineo che non sono più attivabili diverse opzioni in upselling quali la all in master (o vip).
bisognerebbe controllare se nel sito che é uscito due settimane fa, quello di prova dei testi delle opzioni 3 che vengono caricati sull'area clienti sono già comparse le nuove opzioni.
Per ora sono molto poche le tariffe interessate dalla rimodulazione. Secondo me si tratta di un vero e proprio test "sul campo", sia per verificare il corretto funzionamento della nuova tariffazione su una base maggiore rispetto alle eventuali utenze oggetto di test interni, sia per tastare il terreno con un numero ridotto di clienti, ma di particolare tipologia (braccini corti e/o rompico####ni) ;)
Domanda formulata male. Il roaming nazionale con l'operatore aziendale Wind sarà gratuito per tutti i clienti. Sotto invece la rete TIM salvo nuovi comunicati stampa sarà abilitato solo ai rimodulati gratuitamente.
considerando la dismissione di questo roaming e la sua marginale priorità Rispetto alle altre 5 possibilità ( Wind 2g, 3G, 4g in futuro, 3 ita 3G, 4g fino a rete unica) non mi sembra un gran acquisto.
Ma anche le vecchie all in non più attivabili tipo all in large sarà soggetta a rimodulazione?
Visto la rimodulazione della all in teen non più attivabile.
Emma
Vabbè .ma per chi non ha subito la rimodulazione ,ed abilita il roaming dati se anziché trovarsi sotto copertura wind sarà in tim navighera' pagando il roaming?
Esatto. Il roaming con TIM con tutta la rete Wind aperta sarebbe comunque marginale perché non prioritario. Se lo aprissero gratuitamente a tutti i clientinon cambierebbe molto. Credo che comunque con il 2g Wind al 95 per cento non sganci praticamente da nessuna parte salvo forzare il cellulare .
Su questo fronte secondo me fa più fede quanto non scritto nel comunicato di rimodulazione. Cioè che con la rimodulazione finalmente puoi accedere al roaming nazionale. Ma felice di essere smentito.
PS: il primo maggio c'è la rimodulazione, c'è un ponte ed è festa...
Ditemi se ho capito bene: ti rimodulo facendoti pagare 2,99 in più perchè tu possa usare i GB con la rete TIM, roaming su tale rete in dismissione.
Mentre per tutti (rimodulati e non) è permesso l'uso della rete wind senza problemi.
Scusate ma come motivazione fa acqua da tutte le parti, si dica piuttosto che avevano fatto male i conti e non ci stanno più dentro e quindi devono aumentare.