Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Che poi mi chiedo: il famoso utente medio che ha paura a cambiare offerta, figurarsi operatore, e che si tiene pacchetti con 1 GB a 18€ al mese perché è "abituato così", come fa a valutare seriamente questo aspetto? Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Sent from my iPhone using Tapatalk
non so se ti riferisci a me.... ma io sono alto spendente, dato che ho 2 sim abbonamenti , un top infinito new con 20gb e uno dati con 30gb + una ricaricabile play 7 20gb che uso come lavoro.... Io sfrutto tutto fino al midollo dei giga... youtube sempre settato a 1080p , streaming audio con tidal al massimo della qualita... questo da molto tempo.... Faccio il pendolare e a me importa aumentare la qualita del segnale e non tornare al paleolitico... dovendo riportare tutto a flussi standard.... quindi ho il mio traggitto come target e fino ad ora è pessima wind e segnale tre peggiorato, in citta ovvio che non lo si noti... ma mi aspettavo che dove tre era presente abbastanza bene rimanesse tale, spero che siano solo problematiche momentanee x spegnimenti riallocazioni, ma è indubbio che c e stato un peggioramento, spero al + presto l'abilitazione del LTE wind.