Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

La percezione dell'utente medio di questo roaming Wind mi sembra che tenda al negativo

Porto un esempio personale. Mi ha chiamato mio padre, iPhone con SIM 3, stamattina, si trovava all'interno di un edificio di quelli con i muri spessi. Gli faccio notare che non lo sento molto bene, lui conferma e sconsolato dichiara "eh ma adesso sono con Wind qua dentro, non con 3". Come se fosse la cosa più naturale del mondo che in roaming con Wind si senta peggio

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La percezione dell'utente medio di questo roaming Wind mi sembra che tenda al negativo

Porto un esempio personale. Mi ha chiamato mio padre, iPhone con SIM 3, stamattina, si trovava all'interno di un edificio di quelli con i muri spessi. Gli faccio notare che non lo sento molto bene, lui conferma e sconsolato dichiara "eh ma adesso sono con Wind qua dentro, non con 3". Come se fosse la cosa più naturale del mondo che in roaming con Wind si senta peggio
    In effetti, anche io sto cogliendo questa differenza nella percezione solo adesso. Per l'utente medio, 3 è quella che non prende ma che, dove c'è segnale, funziona bene. Wind, invece, è proprio denigrata a peggior rete, che non funziona in ogni contesto.

Che poi mi chiedo: il famoso utente medio che ha paura a cambiare offerta, figurarsi operatore, e che si tiene pacchetti con 1 GB a 18€ al mese perché è "abituato così", come fa a valutare seriamente questo aspetto? Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Che poi mi chiedo: il famoso utente medio che ha paura a cambiare offerta, figurarsi operatore, e che si tiene pacchetti con 1 GB a 18€ al mese perché è "abituato così", come fa a valutare seriamente questo aspetto? Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

non so se ti riferisci a me.... ma io sono alto spendente, dato che ho 2 sim abbonamenti , un top infinito new con 20gb e uno dati con 30gb + una ricaricabile play 7 20gb che uso come lavoro.... Io sfrutto tutto fino al midollo dei giga... youtube sempre settato a 1080p , streaming audio con tidal al massimo della qualita... questo da molto tempo.... Faccio il pendolare e a me importa aumentare la qualita del segnale e non tornare al paleolitico... dovendo riportare tutto a flussi standard.... quindi ho il mio traggitto come target e fino ad ora è pessima wind e segnale tre peggiorato, in citta ovvio che non lo si noti... ma mi aspettavo che dove tre era presente abbastanza bene rimanesse tale, spero che siano solo problematiche momentanee x spegnimenti riallocazioni, ma è indubbio che c e stato un peggioramento, spero al + presto l'abilitazione del LTE wind.

Predefinito

Salve ragazzi un informazione,
    da me c è sempre stata ottima copertura wind in 4g è invece h3g in 3G,ho notato che selezionando manualmente L operatore wind non esce più,ma avendo mia madre a casa con Wind lei gli prende al massimo cosa vuol dire? Ho pensato che magari con L iPhone avendo fatto L aggiornamento gestore hanno cambiato il nome wind in tre qualcuno sa darmi delucidazioni?
    Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind-img_2548.png 

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neronefrancesco Visualizza Messaggio
    da me c è sempre stata ottima copertura wind in 4g è invece h3g in 3G,ho notato che selezionando manualmente L operatore wind non esce più,ma avendo mia madre a casa con Wind lei gli prende al massimo cosa vuol dire? Ho pensato che magari con L iPhone avendo fatto L aggiornamento gestore hanno cambiato il nome wind in tre qualcuno sa darmi delucidazioni?
    Grazie
    Questa è una grossa novità se fosse confermata...
    Su iphone, gli utenti H3G vedono la rete WIND col nome di TRE?

confermare perfavore!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digitalboy Visualizza Messaggio
    Questa è una grossa novità se fosse confermata...
    Su iphone, gli utenti H3G vedono la rete WIND col nome di TRE?

confermare perfavore!
    Firenze no

Predefinito

Grazie
    Che versione operatore ha, l'iPhone da cui hai tratto lo screenshot??

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Che versione operatore ha, l'iPhone da cui hai tratto lo screenshot??

e se avessero già attivato la "rete unica" nella cella che serve casa sua? spiegherebbe perchè visualizza I WIND su sim WIND e 3 ITA su sim 3 (con la stessa rete a mio avviso)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    e se avessero già attivato la "rete unica" nella cella che serve casa sua? spiegherebbe perchè visualizza I WIND su sim WIND e 3 ITA su sim 3 (con la stessa rete a mio avviso)
    Può anche essere però scusa, avendo due voci diverse nell'elenco reti, non vuol dire che l'iPhone comunque sente due MNC diversi?
    E se sono 88 e 99 irradiati dallo stesso apparato, perché già della rete unica, comunque l'iPhone deve aver ricevuto un aggiornamento per mostrare lo stesso nome... Altrimenti, nella memoria del telefono 222 88 è sempre I WIND e 222 99 rimane 3 ITA, pure se vengono dallo stesso pannello!

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Grazie
    Non capisco perchè iphone dovrebbe far distinzione fra 3ITA e 3ITA (3G)...
    Io facendo ricerca reti ho una sola rete 3ITA...
    Hai mica fatto il JB sull'iphone?
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social