Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
Risultati da 1 a 10 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    possibile che abbiano abbassato la potenza delle bts di tre per risparmiare energia? lo dico perchè anch'io prima avevo segnala 4 tacche ora è sempre a 2

Ciao io ho il Note Edge, e a Lomazzo quando prende wind ci mette almeno 3-4 minuti prima di passare su 3.... in piu è sparito ma gia da 5-6 mesi LTE che tra rovellasca e Rovello era a pieno segnale, adesso non è piu rivelata e si e no mi trovo meno potenza in H+....

stessa cosa rilevo su lumia 550

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao io ho il Note Edge, e a Lomazzo quando prende wind ci mette almeno 3-4 minuti prima di passare su 3.... in piu è sparito ma gia da 5-6 mesi LTE che tra rovellasca e Rovello era a pieno segnale, adesso non è piu rivelata e si e no mi trovo meno potenza in H+....

stessa cosa rilevo su lumia 550
    Mmm...fino a settimana scorsa rilevavo correttamente il 4G di Rovellasca (mia sorella abita lì e vado spesso)...questa settimana non so...

X emma: il problema è che io ho bloccato già su 3...ma rimane sempre su Wind...mettendo modalità aereo e togliendola non cambia nulla, e nemmeno riavviando il tel...l'unica è selezionare di nuovo manualmente la 3...ma quando va su Wind ci rimane

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Mmm...fino a settimana scorsa rilevavo correttamente il 4G di Rovellasca (mia sorella abita lì e vado spesso)...questa settimana non so...

X emma: il problema è che io ho bloccato già su 3...ma rimane sempre su Wind...mettendo modalità aereo e togliendola non cambia nulla, e nemmeno riavviando il tel...l'unica è selezionare di nuovo manualmente la 3...ma quando va su Wind ci rimane
    Ciao Daniele! Ti posso dire che la Prima settimana di apertura del roaming su Wind, almeno qui da noi nel Lazio nord, accadeva la stessa cosa che lamenti tu. Da qualche giorno a questa parte invece le cose sono notevolmente miglioratate. Su Wind ci va sempre quando c'è scarso segnale di tre nei confronti di Wind. Ci rimane fino a quando la controparte non torna fruibile. Altra cosa, speso va su Wind anche quando quest'ultima risulta più performante, come se capisse il carico Delle celle e ti sposta sulla rete Meno oberata. Questa ovviamente è una mia supposizione. Inoltre c'è da dire che se intraprendi una chiamata in roaming ci resti anche se passi sotto la BTS di tre. Ed ogni tanto qualche problemino persiste anche se molto sporadico. (Nella gestione del roaming)

@Xiaomi Redmi Note 4 by Tapatalk

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio

Ciao Daniele , io in viaggio su treno tra lomazzo e rovello, non prende lte, forse andando in centro forse si ha segnale, a lomazzo ho 1 tacca LTE
    Ultima modifica di valeriol; 01/06/2017 alle 16:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social