Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
Risultati da 1 a 10 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    A mio avviso faranno di tutto per dismettere le bts non strategiche dove sono in affitto presso terzi per ridurre il costo totale della gestione della rete.
    in ogni caso si fa presto a capire ed affermare che le antenne già aggiornate da zte saranno parte del network unico.
    a mio avviso anche tutte quelle ex 3 con antenna LTE sono buone candidate a restare, considerando che Wind é un po più indietro di Wind per questo discorso.
    es. Dove abito io 3 ha 1 antenna LTE 3G, Wind 4 di 3G e una addirittura solo edge.. Non credo dismetteranno la possibile copertura immediata 4 G per i clienti Wind, con l'aggiornamento dei dati di trasmissione.
    Quindi quello che hai scritto rafforza la mia tesi che a freemobile daranno anche torri di Wind telecomunicazioni S.P.A.?

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SamirFoox Visualizza Messaggio
    Quindi quello che hai scritto rafforza la mia tesi che a freemobile daranno anche torri di Wind telecomunicazioni S.P.A.?
    Non è corretto fare ancora questa distinzione... Ora, tutte le torri sono di Wind Tre SpA, e verranno cedute le 5000 più "inutili", quindi in posizioni meno necessarie o strategiche.
    Che, fra queste, ne capitino sia di ex-Wind sia di ex-3, direi sarà ovvio...

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Non è corretto fare ancora questa distinzione... Ora, tutte le torri sono di Wind Tre SpA, e verranno cedute le 5000 più "inutili", quindi in posizioni meno necessarie o strategiche.
    Che, fra queste, ne capitino sia di ex-Wind sia di ex-3, direi sarà ovvio...

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Era proprio quello che volevo precisare perché è diffusa l'idea che saranno solo torri di h3g ad essere cedute.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social