Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
Risultati da 1 a 10 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
    Ho appena testato in provincia di Latina ed allo stato attuale non funziona in chiamata e cade la linea,, in compenso ho notato che in standby il passaggio tra 3 e wind e viceversa è immediato, senza passare per alcuni secondi da "nessun servizio" come accadeva con tim
    Al momento sono state configurate solo alcune adiacenze su celle individuate di fine copertura. Se sei di Fondi puoi provare o a sud di Sperlonga andando verso le gallerie o a nord di Sperlonga andando verso Fondi Rio Claro. Meglio ancora nel centro storico di Sperlonga se provi a passare da outdoor a indoor. Io personalmente non l'ho testato ma dovrebbe funzionare.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GP70 Visualizza Messaggio
    Al momento sono state configurate solo alcune adiacenze su celle individuate di fine copertura. Se sei di Fondi puoi provare o a sud di Sperlonga andando verso le gallerie o a nord di Sperlonga andando verso Fondi Rio Claro. Meglio ancora nel centro storico di Sperlonga se provi a passare da outdoor a indoor. Io personalmente non l'ho testato ma dovrebbe funzionare.
    Se dici così mi costringi a fare un salto a Sperlonga! vediamo questo weekend se posso andare..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola

Predefinito

In alcune zone è già possibile sperimentare un handover (in chiamata) da rete 3 a rete 3G WIND grazie alla configurazione delle adiacenze tra le due reti
    Confermo quanto scritto da GP70, testato più volte l'handover IN CHIAMATA tra rete 3 e wind 3G nelle zone da lui segnalate, il passaggio avviene in modo del tutto trasparente, non si avverte neanche il saltello che a volte si sente durante il passaggio 3G-2G.
    da netmonitor dell'iphone dopo aver chiuso la chiamata per pochi secondi ho visto la frequenza 10738 (appartenente a 3) ma il codice rete era 222-88, subito dopo è passato in 3G 900 con frequenza 3xxx (appartenente a wind).

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
    Confermo quanto scritto da GP70, testato più volte l'handover IN CHIAMATA tra rete 3 e wind 3G nelle zone da lui segnalate, il passaggio avviene in modo del tutto trasparente, non si avverte neanche il saltello che a volte si sente durante il passaggio 3G-2G.
    da netmonitor dell'iphone dopo aver chiuso la chiamata per pochi secondi ho visto la frequenza 10738 (appartenente a 3) ma il codice rete era 222-88, subito dopo è passato in 3G 900 con frequenza 3xxx (appartenente a wind).

Figo ...quindi potrebbe già considerarsi come un primo esempio di rete unica?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicola Visualizza Messaggio
    confermo quanto scritto da gp70, testato più volte l'handover in chiamata tra rete 3 e wind 3g nelle zone da lui segnalate, il passaggio avviene in modo del tutto trasparente, non si avverte neanche il saltello che a volte si sente durante il passaggio 3g-2g.
    Da netmonitor dell'iphone dopo aver chiuso la chiamata per pochi secondi ho visto la frequenza 10738 (appartenente a 3) ma il codice rete era 222-88, subito dopo è passato in 3g 900 con frequenza 3xxx (appartenente a wind).
    figata!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social