Ma siamo sicuri??? Sembra strano solo in quel luogo...
Visualizzazione Stampabile
Ma siamo sicuri??? Sembra strano solo in quel luogo...
Oggi ero in conversazione con un amico, anche lui 3.
Ebbene, non avevo mai sentito una voce così chiara e limpida, ho notato subito la cosa.
Ho pensato che fosse l'HD voice ma 3 non l'ha ancora attivato, però davvero strano.
Se avete notato situazioni simili dite la vostra ;)
Comunque che abbiano ritoccato il margine per andare in roaming su Wind è un dato di fatto e una bella miglioria. È giusto che sia così. Finché tre ha una tacca anche misera ci fai tutto.
S7Edge @Tapatalk
Qui a Como fisso perenne su Wind...non si schioda
Anche qua a terranuova bracciolini mi è apparso 3 ita in E ma non mi faceva chiamare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate una domanda (forse stupida, sorry) : ma quando il telefono si collega alla rete wind "rinominata" tre, rileva comunque di essere in roaming (quindi compare una R o un triangolo o un qualche simbolo a seconda del modello) oppure crede di essere sulla propria rete?
Se il codice di rete è diverso, quindi 222 88, dipende quasi certamente dal terminale usato: iPhone non mostra nulla, ad esempio.
Comunque scusate ma sono l'unico dubbioso, visto che sono comparsi solo due screenshot in tutta la Rete, postati dalla stessa persona, e - per pura coincidenza, suppongo - collegatosi in Edge proprio poco dopo che un altro utente avesse ipotizzato che ciò potesse accadere? :rolleyes:
Capisco il tuo dubbio ma onestamente seguo il
forum da tempo ma non amo mettermi a scrivere perché amo più leggere i vostri commenti....io onestamente ho postato ció che ho notato nella mia zona...probabilmente staranno facendo test sulla mia SIM o non so...posso solo dirti che da giorni esempio mi si sta ricollegando a tim...senza un motivo dove non c e copertura 3....io come tutti voi sto descrivendo le mie esperienze sul campo tutto qui
Avete notato che in roaming con wind le chiamate impiegano di più a partire?