Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Che jella,
la Svizzera è una delle poche nazioni europee in cui si paga ancora il roaming da oggi
In effetti per chi sta a confine con la Svizzera, in attesa delle rete unica (che comunque sembra in rapido movimento già da fine anno), ci sarà qualche problema...
A meno che non si ha un iphone...
-
Citazione:
Tusciano
Il roaming dati si lascia da oggi per sempre attivo, no? Anche perché all'estero sempre da oggi sarà possibile usare le soglie senza costi aggiuntivi, giusto?
Prima o poi ci sarà anche il cambio sim secondo voi a rete del tutto unificata?
Dovrebbe partire anche in Umbria Oggi...
Vedi un pò se riesci a fare dei test :)
-
Citazione:
Paesani2006
Grandi!! Il passaggio di rete È fluido? Non passa in nessun servizio vero? Cade la chiamata da 3 a wind e viceversa? Troppe domande :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
antani
In effetti per chi sta a confine con la Svizzera, in attesa delle rete unica (che comunque sembra in rapido movimento già da fine anno), ci sarà qualche problema...
A meno che non si ha un iphone...
Io ho forzato su TIM, quando rientro in Italia metto 3... quando ci sarà la rete unica forzerò su Wind Tre... :)
-
Una cosa stranissima:
Speedtest con sim 3 in roaming wind 3G: Speedtest.net by Ookla - My Results
Speedtest con sim wind in 3G: Speedtest.net by Ookla - My Results
Come si spiega?
-
Citazione:
Paesani2006
Azz limitazioni? Vediamo quando entrerà a regime...altri speedtest sulla rete andavano bene
, a parte uno speedtest postato stamani.
-
Citazione:
Daniele91
Grandi!! Il passaggio di rete È fluido? Non passa in nessun servizio vero? Cade la chiamata da 3 a wind e viceversa? Troppe domande :D
- - - Aggiornato - - -
Io ho forzato su TIM, quando rientro in Italia metto 3... quando ci sarà la rete unica forzerò su Wind Tre... :)
Attualmente riesco a collegarmi a Wind solo forzando (perché in zona c'è buona copertura 3). Per le chiamate farò delle prove quando mi sposterò in auto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Daniele91
Azz limitazioni? Vediamo quando entrerà a regime...altri speedtest sulla rete andavano bene
, a parte uno speedtest postato stamani.
Guarda bene ;) La sim 3 in roaming è più veloce della sim wind sulla stessa rete! Sarà un caso...
-
Ah li vedevo invertiti ahah...allora non dovrebbero esserci limitazioni
-
Citazione:
digitalboy
Dovrebbe partire anche in Umbria Oggi...
Vedi un pò se riesci a fare dei test :)
Sono del viterbese, il confine umbro ce l'ho a 3 km però. :D
-
Citazione:
Tusciano
Sono del viterbese, il confine umbro ce l'ho a 3 km però. :D
Ma Umbria assieme a Campania e Toscana non venivano attivate per ultime?
-
Attenzione, uno speed test con la medesima rete va fatto se si è certi di essere sotto la medesima cella. Altrimenti non ha alcuna valenza. Se un cellulare è sul settore A e il secondo sul settore C il test ha significato tendente al nullo.