Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
Se abbiamo letto gli stessi documenti saprai che quelle date sono state cambiate almeno una volta;):(
penso che alla fine il roaming su TIM non gli costi così tanto da accelerare sui tempi e/o eventuali problemi che hanno trovato, come quello che avete segnalato. Certo che prima arrivasse una specie di integrazione tra 3 e Wind ... e meglio sarebbe per tutti. Almeno per capire verso cosa stiamo andando :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
camaran
Mah definirsi grandi solo per numero di clienti non ha senso
chissà, non hanno molto altro per l'immagine della nuova società per ora però :D
-
Salve!
Io speravo tanto in un roaming reciproco, anche perché in passato avevo sentito un dirigente Tim dire che a TRE davano tutti i canali sporchi! Bella professionalità! Quindi sarei stato molto contento che iniziassero il prima possibile con Wind.
Come ho visto da altre parti del Forum, e spero di aver capito bene, ci sono problemi tecnici, o ci cambiano le SIM o ci inviano un SMS auto configurante. Speriamo che si sbrighino il prima possibile!
-
Citazione:
Strogoff
Salve!
Io speravo tanto in un roaming reciproco
Nel corso dell'anno comunque dovrebbe arrivare, chissà se nationwide :)
-
Bella Sòla
boh.. tante promesse dai partner di Tre per convincermi a restare e a vincolarmi per altri due anni con loro perché avrei ottenuto il roaming su Wind come necessitavo ed invece Picche!
Se entro l'anno non ho il roaming su Wind( da loro promesso a partire da Gennaio 2017 ) , pago la penale e chiudo definitivamente con la Tre. E fanQlo gli operatori telefonici rumeni che mi hanno sparato le caxxate per stipulare il contratto.:nono:
-
Citazione:
Luigigio
boh.. tante promesse dai partner di Tre per convincermi a restare e a vincolarmi per altri due anni con loro perché avrei ottenuto il roaming su Wind come necessitavo ed invece Picche!
Se entro l'anno non ho il roaming su Wind( da loro promesso a partire da Gennaio 2017 ) , pago la penale e chiudo definitivamente con la Tre. E fanQlo gli operatori telefonici rumeni che mi hanno sparato le caxxate per stipulare il contratto.:nono:
non fare mai un contratto via telefono!!! quelli ti possono dire di tutto e una volta fatto il contratto non li becchi mai più... ok vero che purtroppo ci sono anche dei negozi che non si comportano molto bene ma almeno sai dove andare... perché il negozio di sicuro non é responsabile per una cazzata di un call center... cmq... il roaming Wind dovrebbe partire a marzo... almeno così é stato detto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Veramente da Wind Tre è stato detto che da metà 2017 inizieranno le integrazioni di rete. Marzo l'ha detto qualcuno sul forum, ma nulla di ufficiale.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
WHT
Veramente da Wind Tre è stato detto che da metà 2017 inizieranno le integrazioni di rete. Marzo l'ha detto qualcuno sul forum, ma nulla di ufficiale.
grazie, ho perso la voce nello spiegare la differenza tra desideri e quel che è uscito.
Certo, a volte i desideri si realizzano ma non è la regola :P
-
A quanto pare, fonti certe riferiscono che il Roaming sarà unidirezionale da TRE a WIND (e non il contrario) e sarà abilitato a Maggio...
-
Questa voce gira già da un bel po', "fonti certe" che vuol dire? (Lo chiedo con curiosità, sarebbe bello finalmente avere almeno una certezza)
-
Un utente WW che a quanto pare ne sa dei piani interni...cmq ho chiesto anche io chi sia costui...appena ho info più certe te lo dico.