Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Se ho visto bene, guardando un po' al volo, l'utente ha sempre postato informazioni "da insider" sugli aggiornamenti di rete di Wind, ma fino a qualche anno fa, poi è ricomparso recentemente e ha scritto questa cosa.

La cosa, come avevo scritto in precedenza, secondo me ha senso ipotizzando che per iniziare a costruire la rete unica o si basino su quella di Wind o comunque inizino a "smantellare" parte della copertura 3ITA, pertanto si rende necessario non penalizzare i clienti 3.

Oppure ci sono problemi insormontabili nell'abilitare le SIM Wind al roaming nazionale e quindi hanno lasciato perdere...

Comunque per ora abbiamo solo qualche voce, più o meno attendibile, quindi siamo ben lontani da qualsivoglia ufficialità o anche solo ufficiosità
Rispondendo in modo diffuso ai tuoi post hai centrato alcuni punti, si sta lavorando sul sistema di fatturazione ex tre e sul PS. (Dove ci sono stati problemi grossi) Determinati test che stanno avvenendo sono trasparenti per 'tutti' gli utenti e riguardavano poche bts: il test dell'abilitazione della rete preferita ormai é definitivo.

comunque in determinate aree pilota il roaming con Tim non c'è più dall'anno scorso..