Visualizzazione Stampabile
-
Ma siamo sicuri??? Sembra strano solo in quel luogo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tony
Ma siamo sicuri??? Sembra strano solo in quel luogo...
ci sono gli screenshot qui sul forum ;) piu sicuri di cosi
-
Citazione:
shiny78
faquik mi aspettavo una risposta del genere ma non è realmente off topic
beh io indicavo il mio, di intervento, come offtopic, con tanto di link alla pagina per modificare la firma, qualora volessi farlo per indicare il modello che hai ora ;)
-
Oggi ero in conversazione con un amico, anche lui 3.
Ebbene, non avevo mai sentito una voce così chiara e limpida, ho notato subito la cosa.
Ho pensato che fosse l'HD voice ma 3 non l'ha ancora attivato, però davvero strano.
Se avete notato situazioni simili dite la vostra ;)
-
Comunque che abbiano ritoccato il margine per andare in roaming su Wind è un dato di fatto e una bella miglioria. È giusto che sia così. Finché tre ha una tacca anche misera ci fai tutto.
S7Edge @Tapatalk
-
Citazione:
digitalboy
Comunque che abbiano ritoccato il margine per andare in roaming su Wind è un dato di fatto è una bella miglioria. È giusto che sia così. Finché tre ha una tacca anche misera ci fai tutto.
S7Edge @Tapatalk
Ma è sicura questa cosa? Sarebbe ottimo!
Si , con 3 anche con una tacca quasi sempre si naviga e chiama senza problemi. Anzi era un problema a volte, almeno qui dove è meglio 1 tacca di Tre che 2 di Wind. :D
-
Citazione:
Marcolino
esatto ;) e non solo, in alcuni casi si è visto anche "3 ITA" con la E di Edge perchè in realtà il telefono era in roaming su Wind 2G ma visualizzava 3 ITA.
Pazzesco! Sarebbe davvero bello!
Però magari può essere stato un caso, non vi è certezza.
Su Android ancora non vi è capitato?
-
Citazione:
Tusciano
Ma è sicura questa cosa? Sarebbe ottimo!
Si , con 3 anche con una tacca quasi sempre si naviga e chiama senza problemi. Anzi era un problema a volte, almeno qui dove è meglio 1 tacca di Tre che 2 di Wind. :D
Guarda, ti direi proprio di sì... lo stanno confermando un po' tutti. Su Wind ci va oramai proprio se Non ne può più
S7Edge @Tapatalk
-
Qui a Como fisso perenne su Wind...non si schioda
-
Anche qua a terranuova bracciolini mi è apparso 3 ita in E ma non mi faceva chiamare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk