Infatti nell'albergo risulto irraggiungibile...solo chiamate d'emergenza...non c'è nemmeno 2G TIM...
Visualizzazione Stampabile
ti capisco. conosco bene la tua zona.. lí spesso si arriva al massimo a 2 tacche 3g Vodafone. io abito a Ponte a Moriano dove invece il segnale 4g tre è perfetto.. (lo speed test fatto alle 6 del mattino è arrivato a 102MB/s).. se dovessero spegnere il ripetitore della tre andrei fisso in 2g (scarso)wind ..speriamo in bene
Proprio ora sono a piedi nel centro storico di Ferrara e, anche entrando in edifici dove la copertura Tre non è eccellente, quindi dove ho una tacca, rimane su rete Tre e non passa su Wind. Ottima gestione delle priorità! Sono contento, soprattutto in considerazione di quello che avevo sentito dire da altri utenti, che rimanevano perennemente bloccati su Wind...!
PS: uso un iPhone 7 Plus.
Sent from my iPhone using Tapatalk
A distanza di una settimana dal l'attivazione del Roaming qui a Milano il tutto si è ora assettato. Ora come viene preferita Wind a Tim e cerca di mantenere (come hai notato anche tu) la rete 3. Continua però a non passare in chiamata da 3 a Wind senza caduta della chiamata ma forse per questo, come si diceva, dovremo aspettare i nuovi apparati ZTE.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Considerate pure che molte torri di H3G rimarranno attive e riconvertite, quindi il segnale verrà aumentato, il problema sarà settare tutto bene...
Primo giorno di roaming Wind a Trieste, al momento la gestione è fantastica. Si passa da 3 a Wind solo se il segnale è veramente degradato. Il passaggio è comunque quasi immediato sia in un verso che nell'altro. A seguire speedtest e altre considerazioni.