Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 123
Pagina 123 di 250 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Altra conferma che per la Toscana anche col roaming Wind d'ora in poi saranno guai. Almeno con Tim si telefonava :-(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti nell'albergo risulto irraggiungibile...solo chiamate d'emergenza...non c'è nemmeno 2G TIM...

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Reggio Emilia.
    Adesso WIND va anche in 3G. Ho notato subito una cosa strana: il segnale di Tre si è abbassato di una-due tacche, e facendo uno speed-test WIND ha un DL di circa 14 Mb/s e Tre "viaggia" intorno ad 1 Mb/s (avete letto bene). Sono in città, vicino al centro.
    è una cosa psicologica questa. Cioè non c'è motivo per cui la rete tre si affondi. Dovrebbe essere esattamente l'opposto..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Maremma maiala...sono in Toscana , niente roaming Wind ancora...ma in zona Lucca Viareggio Pisa 3 va bene...nel paesello dove sono (Nozzano Castello) è tragica indoor....arriva bene solo Vf e 3G tim...wind 3 non pervenute se non qualcosina 4G Wind all'esterno....devono darsi da fare
    ti capisco. conosco bene la tua zona.. lí spesso si arriva al massimo a 2 tacche 3g Vodafone. io abito a Ponte a Moriano dove invece il segnale 4g tre è perfetto.. (lo speed test fatto alle 6 del mattino è arrivato a 102MB/s).. se dovessero spegnere il ripetitore della tre andrei fisso in 2g (scarso)wind ..speriamo in bene

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiziano83 Visualizza Messaggio
    ti capisco. conosco bene la tua zona.. lí spesso si arriva al massimo a 2 tacche 3g Vodafone. io abito a Ponte a Moriano dove invece il segnale 4g tre è perfetto.. (lo speed test fatto alle 6 del mattino è arrivato a 102MB/s).. se dovessero spegnere il ripetitore della tre andrei fisso in 2g (scarso)wind ..speriamo in bene
    Ma credo che in questo caso il ripetitore non verrebbe spento ma riconvertito per la rete Wind.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Proprio ora sono a piedi nel centro storico di Ferrara e, anche entrando in edifici dove la copertura Tre non è eccellente, quindi dove ho una tacca, rimane su rete Tre e non passa su Wind. Ottima gestione delle priorità! Sono contento, soprattutto in considerazione di quello che avevo sentito dire da altri utenti, che rimanevano perennemente bloccati su Wind...!

PS: uso un iPhone 7 Plus.

Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Proprio ora sono a piedi nel centro storico di Ferrara e, anche entrando in edifici dove la copertura Tre non è eccellente, quindi dove ho una tacca, rimane su rete Tre e non passa su Wind. Ottima gestione delle priorità! Sono contento, soprattutto in considerazione di quello che avevo sentito dire da altri utenti, che rimanevano perennemente bloccati su Wind...!
    A distanza di una settimana dal l'attivazione del Roaming qui a Milano il tutto si è ora assettato. Ora come viene preferita Wind a Tim e cerca di mantenere (come hai notato anche tu) la rete 3. Continua però a non passare in chiamata da 3 a Wind senza caduta della chiamata ma forse per questo, come si diceva, dovremo aspettare i nuovi apparati ZTE.

TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Partecipante Grafomane

Predefinito

Considerate pure che molte torri di H3G rimarranno attive e riconvertite, quindi il segnale verrà aumentato, il problema sarà settare tutto bene...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Primo giorno di roaming Wind a Trieste, al momento la gestione è fantastica. Si passa da 3 a Wind solo se il segnale è veramente degradato. Il passaggio è comunque quasi immediato sia in un verso che nell'altro. A seguire speedtest e altre considerazioni.

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio

PS: uso un iPhone 7 Plus.

Credo che piano piano stiano aggiustando il tiro sulle priorità, ora va molto meglio...
    Nokia E90

Partecipante DOC L'avatar di REDLINE-PADOVA

Predefinito

Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social