Visualizzazione Stampabile
-
Credo nel nuovo marchio, nessuna delle due mollera' la presa
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
Credo nel nuovo marchio, nessuna delle due mollera' la presa
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Oddio, tecnicamente non sono più "due", le entità...! È una unica, che deve decidere come meglio far breccia nel cuore degli Italiani.
Che cosa poetica [emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
narkissos418
Che le offerte per il mobile saranno quelle di 3 e quelle per il fisso di infostrada...
le opzioni dei vecchi clienti ,su sim wind e su usim3 rimarranno tali?
-
penso di sì almeno fino a quando operano come 3 e Wind.
Mi preoccupa più questa analisi! Wind-3, fine della guerra dei prezzi?
-
"Analisi" che non dice assolutamente nulla di nuovo: sono pagine e pagine, in questo e in altri thread, che in molti concordiamo sul fatto che - finché non entrerà sul mercato Iliad, e probabilmente nemmeno da subito - la concorrenza sarà limitata. E' esattamente il motivo per cui l'Antitrust europeo minacciava di far saltare l'autorizzazione alla fusione.
-
Citazione:
faquick
"Analisi" che non dice assolutamente nulla di nuovo: sono pagine e pagine, in questo e in altri thread, che in molti concordiamo sul fatto che - finché non entrerà sul mercato Iliad, e probabilmente nemmeno da subito - la concorrenza sarà limitata. E' esattamente il motivo per cui l'Antitrust europeo minacciava di far saltare l'autorizzazione alla fusione.
Concordo e aggiungo che mi sa fino al 2018 non vedremo uno sprazzo di inizio di sana concorrenza.....
-
Citazione:
orestec
aggiungo il pezzo del buon Valerio che, pur ricordando che non è un giornalista, ha scritto una cosa che apprezzo (e spero venga apprezzata, si impegna tanto) WindTre, tutte le novità che (non) ci sono | Mondo3
-
Ho appena ricevuto un nuovo SDD da WIND-TRE per il contratto che ho con Infostrada [Telefono/ADSL]
Ora blocco l'altro se non lo revocano loro :P
Ecco cosa porta per me la fusione ad oggi :D
-
Citazione:
Smash
Ho appena ricevuto un nuovo SDD da WIND-TRE per il contratto che ho con Infostrada [Telefono/ADSL]
uh, novità contabili anche per i miei genitori allora :D
-
Citazione:
Smash
Ecco cosa porta per me la fusione ad oggi :D
Mi pare che sulla bolletta scorsa avessero scritto che sarebbero cambiati i codici dell'SDD, infatti!
La prima, vera novità :D
Sent from my iPhone using Tapatalk